Un saluto a tutti!

Andare in basso

Un saluto a tutti!

Messaggio  maurosantini il Mer Gen 18, 2012 10:33 pm

Sono appena.....arrivato,proveniente da un'altro tipo di pesca (pescasub Embarassed ),che so già non tutti ameranno e approveranno,ma che è perfettamente compatibile,o per lo meno non è in conflitto con la pesca con la canna.Sono da tanti anni un accanito spinnofilo,anche d'acqua dolce, amante del cath and release,e mi garberebbe"aggregarmi" a qualche altro "malato" che,come me, settimanalmente si spara i suoi 400km per mettere gli ami in mare (o,nel caso mio,bagnare le branchie!). Saluti Mauro Cool
maurosantini
new entry
new entry

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio  master1973 il Gio Gen 19, 2012 4:05 pm

ciao Mauro, benvenuto!!
Tranquillo....siamo aperti a tutte le pesche.....se poi i risultati sono quelli del tuo avatar.... affraid
Malati ce ne sono anche qui, anche loro amanti dei "viaggi di pesca"...anche se 400 km sono proprio tanti... Shocked
Provenienza--->luogo di pesca??? magari ci si trova qualche volta in spiaggia afro
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Visualizza il profilo

Messaggio  ^ VINCE ^ il Gio Gen 19, 2012 10:19 pm

Ciao Mauro e benvenuto tra noi.. Come ti diceva Francesco, non vedo il perchè ti si deve criticare,altrimenti non avremmo fatto una sezione apposita.. Chi critica, ha poco da dire, perchè il pesce lo "uccide anche lui" trafitto o lasciato ad agoniare nel secchio, il risultato è uguale.. Ho fatto la tua stessa pesca per 14 anni, poi per via di un'operazione ai turbinati e paranasali, mi è stata categoricamente negata!! Pensa che un periodo ho fatto un tipo di pesca, anche se differente, molto vicina a quella subacquea, " pesca con l'arco".. bella ma stuffante, stai per ore come un'ebete sulla barca ad aspettare il pesce che a sua volta deve venire quasi a pelo d'acqua.. Cmq quando ti vuoi aggregare, noi siamo quà.. ciao e a presto..
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Visualizza il profilo http://tuttopescaonline.forumattivo.com

..piccola aggiunta..sorry!

Messaggio  maurosantini il Ven Gen 20, 2012 6:26 pm

master1973 ha scritto:ciao Mauro, benvenuto!!
Tranquillo....siamo aperti a tutte le pesche.....se poi i risultati sono quelli del tuo avatar.... affraid
Malati ce ne sono anche qui, anche loro amanti dei "viaggi di pesca"...anche se 400 km sono proprio tanti... Shocked
Provenienza--->luogo di pesca??? magari ci si trova qualche volta in spiaggia afro

...dimenticavo:proveniente da Arluno,"ridente" paesiello situato sulla MI-TO,e frequentatore di tutti i moli,le dighe e le spiagge di Levante,da Deiva a Rapallo.Ogni tanto,grana permettendo,un pò di estero.Ovviamente i 400km sono comprensivi di andata e ritorno... Cool Un saluto Mauro
maurosantini
new entry
new entry

Visualizza il profilo

Messaggio  master1973 il Mar Gen 24, 2012 1:07 pm

ah.....bene....allora sei in buona compagnia!! abbiamo dei loschi indivui (se si fanno vivi.... Cool ) che periodicamente discendono dai lidi ambrosiani/bergamaschi con destinazione verso i rivieraschi lidi di levante.......... sunny
Mi sa che ci incontreremo presto in spiaggia Cool
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: