Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE CATTURE DI VINCE

+5
The Cuervo
Scaster
Vince_bg
nemo76
^ VINCE ^
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  ^ VINCE ^ Dom Mag 16, 2010 3:09 pm

Ciao a tutti, finalmente dopo un pò, sono riuscito a dedicarmi alla mia passione, venerdì decido di passare la serata con moglie e figlio, ma ovviamente arrivate le 22 mi ficco in macchina e mi diriggo al mio solito spot. Arrivato in spiaggia, inizio a prepararmi, il mare era mosso, ma le previsioni, davano la scaduta per le 2, allora, piazzo una ripartita mitchell mediterranee 2/5 once con su un dip 12.000 surfer imbobinato con 0,40 e shock da 0,60, apparato pescante, short rovesciato ed innescato con sarda rivoltata e flotteratta,su due ami di cui uno del 3/0 ed uno del 2/0 su cavetto da 35lb.
Poi ne ho piazzato altre due, di cui una mitchell mediterranee az 180gr con longarm ed innescata con americano ed un'altra mitchell mediterranee az 130 gr con paternoster innescata in basso con arenicola ed in alto con americano flotterato.. Inizia allora la nottata, con svariate tocche, ma senza successo, ecco che intorno all'una, la canna con sarda, inizia a fibrillare, scappo, recupero, ehhh STACC!!! nella risacca, perdo la preda, molto probabilmente un branzino ed anche di modesta misura, ormai con gli anni, sia dal modo di come danno sulla canna, che dalle testate che sento in recupero, riesco a riconoscere la preda. Ok... non fa niente.. il fatto stesso che ero cmq riuscito ad andare a pescare mi aveva dato soddisfazione, ma...... tempo un quarto d'ora, di nuovo tocca, tocca, tocca... ahi... capisco che è un grongo, in effetti, recupero ed esce un grongo da mezzo kilo circa, intanto, le altre due canne iniziavano a farsi vedere ed io puntualmente, ero li a recuperare e reinnescare, quando.. mentre stavo caricando l'ago di arenicola, mi accorgo di avere la 130gr con la lenza in bando... OLE'.... Lo sò.. sono sicuro.. di sicuro un'ombrina ed in effetti, gli untimissimi metri, sono stati divertenti, era un'ombrina da 4 etti circa che aveva mangiato sull'arenicola, intanto il mare aveva iniziato la sua fase di scaduta, l'onda era all'incirca sui 45cm e partiva da dieci metri circa, l'unico intoppo era il vento, che puntualmente era da nord ed in base alla spiaggia, lo avevo alle spalle. La cosa brutta del vento che tira da nord è che a volte t'inganna e recuperi ed invece a volte lasci perdere ed invece hai il pesce in canna, proprio come mi è successo poco dopo, che recupero sempre la 130gr per controllare l'esca e mi accorgo di avere qualcosa, cos'è?? salpo un sarago, sempre intorno ai 4 etti. passa il tempo, mi metto il giubottino, dato che si stava abbassando la temperatura e continuo la mia nottatta....... CHE BELLA NOTTATA!!! Intorno alle 2:40, lenza in bando... e sì... era lei.. la 130 gr (ragazzi quella canna li, mi fa pescare sempre tanto bel pesce, e la mia preferita), recupero.. eheheheh.. un'altra ombrina,la sorella dell'altra presa poche ore prima, era di uguale dimensione... ma sta volta aveva mangiato sull'americano che nel recupero precedente avevo levato il flotterino, ah.. bracciolo da 40cm circa. passa il tempo e sta volta però vedo la tocca, un tirone e... di nuovo lenza in bando e di nuovo sulla 130 gr, distanza sempre la stessa, 30mt circa, recupero , lieve ratello e su... via... un'altra ombrinotta, sta volta un pò più modesta, ma cmq non superava i 5 etti. Ragazzi, ormai erano le 4:30 e avevo tutta l'attrezzatura da recuperare, ed in effetti, una dopo l'altra recupero le canne, lavo tutto in spiaggia (ah.. finalmente hanno rimesso le docce) e via... direzione LETTO!! In pratica la serata, termina con la cattura di un grongo, un sarago e tre ombrine..
spero di non avervi annoiato e alla prossima, ciao VINCE...
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  nemo76 Dom Mag 16, 2010 10:15 pm

annoiatooooo!!!!!!neanche un pò per quel che mi riguarda,anzi,è un piacere leggere le avventure di pesca,mi incuriosiscono tanto che le leggo sempre con molta attenzione.Complimenti vincenzo.Vogliamo le foto cheers cheers cheers
nemo76
nemo76
new entry
new entry

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 47
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  Vince_bg Dom Mag 16, 2010 10:32 pm

Fantastico Vince.
E' da troppo tempo che manco dalla spiaggia! non vedo l'ora di scendere.
Ma nel frattempo mi fai rodere come non so che cosa.

P.S.: ma le foto?
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  ^ VINCE ^ Dom Mag 16, 2010 11:09 pm

eh.. Per le foto mi dispiace, ma ho il nokia in assistenza. Mi è caduto da 20mt circa, mentre verniciavo un'albero maestro, appeso come un salame, e il muletto che mi hanno dato è una baracca del 15-18, per cui non ho potuto farle e sinceramente, ho deciso di non postare foto fatte a casa, anche se a dire la verità non possiedo la digitale, dopo aver acquistato il nokia n82 mi sono reso conto di non averne bisogno.
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  Scaster Lun Mag 17, 2010 7:51 am

Bravo Vince
io invece continuo a comprare esca e farla morire. Non riesco proprio ad andare in spiaggia, con il mare che c'era in questi giorni poi Crying or Very sad Crying or Very sad
Scaster
Scaster
FRIEND
FRIEND

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  The Cuervo Lun Mag 17, 2010 1:39 pm

Grande Vince....come sempre!!! Salto di gioia nello scoprire che girano le ombrine, di gran lunga le mie preferite!!!! Se tutto va bene, come ho già scritto nel topic "Nuova Data", venerdì 21 sarò lì....ma mi sa che sarò nuovamente in solitaria.......

CIAOOOO
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  Vince_bg Lun Mag 17, 2010 6:20 pm

The Cuervo ha scritto:..............", venerdì 21 sarò lì....ma mi sa che sarò nuovamente in solitaria.......

CIAOOOO

PS: Non è detto.

Scaster ha scritto:
.......io invece continuo a comprare esca e farla morire
pazzesco! l'arenicola comprata oramai da un mese è ancora viva.
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  nemo76 Lun Mag 17, 2010 10:58 pm

Vince_bg ha scritto:
pazzesco! l'arenicola comprata oramai da un mese è ancora viva.
che hai la sala di rianimazione a casa???? affraid Very Happy
come fai a tenerla in vita per cosi tanto tempo?
ti resta viva e anche bella tosta oppure ti perde di consistenza???

P.S ne approfitto per farvi anche una domanda:
conoscete l'esca di palo?
l'avete mai usata?
dicono che sia ottima e che sia simile all'esca rossa,
in acqua,cosi come il verme di rimini dicono che sia fluorescente
nemo76
nemo76
new entry
new entry

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 47
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  Scaster Mar Mag 18, 2010 7:57 am

nemo76 ha scritto:
P.S ne approfitto per farvi anche una domanda:
conoscete l'esca di palo?
l'avete mai usata?
dicono che sia ottima e che sia simile all'esca rossa,
in acqua,cosi come il verme di rimini dicono che sia fluorescente

L'esca di palo è un verme che si ricava da un tipo di spirografo.
Ce l'aveva un tipo anni fa in una gara di pesca. Pare che sia micidiale
e che abbia una luminescenza molto superiore all'arenicola.
Qui in Liguria non l'ho mai vista ma in certe zone so che si vende anche
nei negozi di pesca.
Scaster
Scaster
FRIEND
FRIEND

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  ivano Mar Mag 18, 2010 8:44 am

A leggere belle battute di pesca e ben dettagliate come le tue non ci annoia mai Complimenti Vince
Ivano

ivano
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.04.10

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  nemo76 Mar Mag 18, 2010 12:35 pm

Scaster ha scritto:
Qui in Liguria non l'ho mai vista ma in certe zone so che si vende anche
nei negozi di pesca.
a napoli è di facile reperibilità.E pensare che quando il mio rivenditore di esche me l'ha proposta l'ultima volta,con enorme scetticismo l'ho rifiutata.Poi andando sul porto di pozzuoli (na) incontrai degli amici che per motivi di lavori stradali,......... avevano chiuso la strada che portava sulle spiagge di mondragone......... e per disperazione aveveno dovuto dirottare la loro battuta di pesca sul molo.Morale della favola con piu di dieci persone che erano li a pescare,gli unici che avevano preso qualcosa erano proprio loro con l'esca di palo sui propri ami. Rolling Eyes Rolling Eyes
Se fossi stato più fiducioso nei confronti del mio rivenditore quel giorno,forse avrei scappottato anche io. Sad Sad Sad
Appena ho la possibilita posterò le foto di quest'esca nalle sezione "ESCHE"
grzie mille per la rsposta nik Cool
nemo76
nemo76
new entry
new entry

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 47
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  Vince_bg Mar Mag 18, 2010 6:39 pm

nemo76 ha scritto:
che hai la sala di rianimazione a casa???? affraid Very Happy
come fai a tenerla in vita per cosi tanto tempo?
ti resta viva e anche bella tosta oppure ti perde di consistenza???

La sala di rianimazione è costituita dal contenitore di polistirolo che mi è stato dato al momento dell'acquisto. Qualche settimana fa considerato che l'acqua stava cominciando a scarseggiare ho aggiunto della normalissima acqua di rubinetto poca pochissima sperando che con quella gia presente potesse miscelarsi senza far perdere la salinità. Ieri sera, considerato che l'acqua cominciava a scarseggiare, ho preparato una miscela di acqua e poco sale, e versata nel contenitore. Al momento in cui scrivo non ho ancora controllato.
La vivacità dei vermi fino a prima di ieri sera era buona. Adesso vado a controllare e vi dirò.


Ciao
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  ^ VINCE ^ Sab Mag 29, 2010 3:52 pm

Eccoci quà, stanotte, solito venerdì di pesca, il mare era poco mosso, ed ad un certo punto la leggera brezza che veniva da sud si e dileguata fino a non tirare più un filo d'aria, in spiaggia, io, le mie canne ed un signore che spesso trovo li a pescare di sti periodi. Intorno alle 20, salpo un sugarello e come di consueto, lo innesco sulla teleferica, intanto avevo altre tre canne, innescate: una pater noster con americano sopra e sotto, una con piombo scorrevole con americano ed un'altra con pater noster, dove alternavo l'arenicola ed il coreano sull'amo a fondo e coreano flotterato sull'amo in alto, con un metro di bracciolo. Una serata di tocche , sugarelli mignon, prontamente rilasciati ed un paio di pagellini bastardi, rilasciati anche loro, quando alle 23 circa, una testata sulla canna con piombo scorrevole e lenza subito in bando, scappo ed inizio il recupero, PESANTE E COMBATTIVA!!! lasciatemelo dire, ma sono il re delle ombrine.... eheheheh ultimi 5mt il pesce si sposta tutto a sx , poi in fuga di colpo tutto a dx, mandandomi in bando la canna che avevo buttato vicino, poi di nuovo a sx in maniera pazzesca ma ormai era lì.. salpo eh... CAZZZZZ... Un ombrina bella grossa, la bilancia a casa mi dirà più tardi kg 1,440, bella bella bella, io amo questo pesce... ma tornando a noi.. il vicino, scappa, una marea di complimenti, quando ad un tratto, la cannetta a 15mt di distanza inizia a dare testatine per poi mettersi con la lenza in bando, recupero eh.. un'altra ombrina, ma sta volta di kg 1,080 in meno, ma cmq di misura accettabile.. intanto passano le ore, e la giornata pesante, inizia a farsi sentire, per cui, decido di recuperare tutto e mi diriggo filato filato a casa, direzione letto.
più tardi posto la foto, come sapete ho come muletto un tel baracca e non ho cavetto e programma per il computer, ma in ogni modo cercherò di trovare il modo per postarla..
ciao ciao vince..
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  nemo76 Sab Mag 29, 2010 5:45 pm

io già soffro tanto il fatto che abito a bologna e devo reprimere il mio desiderio di andare a pescare poi tu con questi racconti,che trasudano grande passione per la pesca,mi fai venire ancora di più la voglia di andarci.Grande vincenzo cheers i miei più sinceri complimenti
nemo76
nemo76
new entry
new entry

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 47
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  Vince_bg Sab Mag 29, 2010 8:21 pm

Sei troppo forte Vince!
Complimenti.
Non vedo l'ora di scendere e............ se non ci penso troppo è probabile che venerdi mi vedi spuntare. Ma lasciamo passare qualche giorno.
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  ^ VINCE ^ Sab Mag 29, 2010 10:47 pm

Vince_bg ha scritto:Sei troppo forte Vince!
Complimenti.
Non vedo l'ora di scendere e............ se non ci penso troppo è probabile che venerdi mi vedi spuntare. Ma lasciamo passare qualche giorno.
mi farebbe piacere... stasera c'era il mare una tavola.. le mormore sarebbero uscite non da ridere.. cmq domattina vorrei andare a spinning, ci sono leccione in giro, ieri un amico ha fatto la tripletta, la più piccola un paio di chili...
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  The Cuervo Mar Giu 01, 2010 9:21 am

Per venerdì io non ce la faccio.......... Crying or Very sad

Complimenti per le catture Vince.....sai bene quanto adoro le ombrine, ed è troppo tempo che non ne prendo una sopra il kg......ci credo, le prendi tutte tu!!!!!!

Comunque, a parte l'invidia, sei un grande!!!!!
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  master1973 Mar Giu 01, 2010 2:42 pm

Complimenti Vince, l'ombrina è una preda fantastica e anche molto, moooltooo buona Shocked !
Spero, prima o poi, di riprendere l'attività e perchè no, venire a prendere qualche bella ombrina dalle tue parti tongue
A presto
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  The Cuervo Mar Giu 01, 2010 4:36 pm

^ VINCE ^ ha scritto:, ieri un amico ha fatto la tripletta, la più piccola un paio di chili...

Guarda che qui l'unica tripletta l'ha fatta l'INTERRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  ivano Mer Giu 02, 2010 11:18 am

Che spettacolo di pesce l'Ombrina bravo Vince complimenti

ivano
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.04.10

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  viccio Mar Giu 15, 2010 1:33 pm

Grande Vincenzo....anche se ho letto la tua avventura con un pò di ritardo ti faccio i miei complimenti....non vedo l'ora di tornare in quel di Lavagna.....spiaggia stupenda!!!!!

viccio
new entry
new entry

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  ^ VINCE ^ Sab Giu 26, 2010 11:56 pm

eccomi quà... Ieri sera, appuntamento in quel di lavagna con the cuervo (fabio) e mio cugino giovanni (qualcuno di voi lo conosce già), ore 21 e 30 arrivo in spiaggia e trovo i due colleghi già li, fabio aveva appena aperto l'equipaggiamento e mio cugino era già la da un'oretta, in effetti il suo carniere abbondava già di una decina di sugarelli e 2 occhiatine, per cui, dopo essermi perso per una ventina di minuti in chiacchiere, mi affretto ad aprire il tutto.. passa il tempo e di tocche neanche l'ombra, intanto Giò (che era immezzo a me e Fabio) intanto continuava a salpare sugarelli e qualche fragolino, Fabio un tiagàllo (piccolo gronco) che prontamente mi viene a regalare da mettere sulla teleferica, che era proprio la in attesa di vivo.. una tocca, e salpo un'occhiatina anch'io, quando........ (porca miseria) arriva il tipo che sorveglia i bagni, ed inizia a rompere il cosidetto, dicendomi che lui portava sfiga, che non avrei preso niente perchè c'era lui.. ecc. ecc. (vi lascio immaginare le pelotas a quanto mi andavano). dopo qualche minuto, va via e o per caso o come, un bel tirone sulla mediterranee 130 innescata a bibi su montatura a piombo scorrevole, seguito da altri tironi, capisco, un'orata e di fatti, esce una bell'oratella di 350gr circa. Figuriamoci se mio cugino restava indietro, pronto.... anche lui un'orata (da premettere che nel frattempo aveva salpato un paio di mormore). Fabio dall'altro lato, salpa anche lui, ma una bella mormora più o meno intorno ai 4 etti e mezzo(di questo ci darà conferma lui), Quando..!!! e ri dico QUANDO!!!!! ARRIVA DI NUOVO IL TIPO DEI BAGNI... AAAAAAAAAA!!!! La mia calma iniziava a cadere, sopratutto quando arriva e mi dice: hai visto? me ne sono andato io ed hai pescato... ma io zitto.. quasi quasi non mi riconoscevo!!
Le canne erano ferme, ovviamente tranne quelle di Giò, lui continuava a salpare pesce.. La cosa che mi sono chiesto è stata: ma come cavolo è? abbiamo le stesse canne, stesse montature, identiche nei minimi particolari, stessa esca, siamo a 5 mt di distanza... ma!!!
fabio di la, vedo che tira qualcosa.... un'altro tiagàllo, che prontamente arriva per farmi sostituire il vivo. subito dopo innescato, qualche strappo sulla hidalgo, capisco, un sugarello, ed in effetti non mi smentisce. Il tipo andava e veniva, e le mie balle iniziavano a diventare dei cocomeri, il mio difetto è che assorbo assorbo, ma poi sbotto di brutto.. Fabio raccatta tutto e riparte per Loano, io e giò continuiamo e decidiamo di restare fino all'alba, quando mentre chiacchieravamo, vedo la lenza in bando sulla mediterranee 180 innescata ad arenicola su long harm e cacciata il più lontano che ho potuto.. (ah. dimenticavo, Mentre c'era Fabio, Giò ha salpato una bella mormora di 6/7 etti), vado, do una semi ferrata ed inizio a recuperare, intanto il tipo vede la scena e si avvicina... Io? iniziavo a scalpitare, ma non per il pesce!!! Canna curva... sicuramente una bella mormora da chilo o più, il tipo mi dice: voglio proprio vedere se la tiri fuori... io, fumo dalle orecchie!! quando arrivo a 5/6 metri, la vedo.. grande... scende giù di nuovo eh.... CAZZO!!!!!!! S'incaglia... (in tutta la serata avevamo incagliato spesso, per via della mareggiata passata che ha scoperto qualcosa), ma non demordo, mollo tutta la frizione ed aspetto con calma che riparta, ma avevo i miei dubbi, passano circa 5 minuti, ma niente, il tipo mi dice.. EHEHEHEH TE LO AVEVO DETTO!!!! UAAAAAAAAAAAAA!!! IMPAZZISCO!!! inizio ad insultarlo, prendo la canna chiudo la frizione, do uno strappo da bestia, spezzo la lenza, raccatto tutto in 3 minuti, raggiungo il tipo che si era anche offeso, gli busso al finestrino della macchina dove si era messo a dormire, e gli dico: Poco fa avevo deciso che finchè c'eri tu, io quà non ci sarei più venuto, non si può andare da uno che viene per stre tranquillo a gufare e rompere i c......... per cui ti avviso, se venerdì ti avvicini al mio spot, ti caccio in mare con tutta la macchina!!!
Lo so.. ho esagerato, ma ormai ero uscito fuori come un balcone.. Per cui la serata termina con 1 orata un sugarello ed un'occhiata. Fabio 2 gronchi, una bella mormora e mi pare un paio di sugarelli, Giò l'ho lasciato ancora in pesca, con 28 sugarelli, 8 mormore, di cui una bella grossa, 1 orata, 5 occhiate, 2 fragolini, e se ancora ha preso qualcosa non so dirvelo...
ciao vince
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  nemo76 Dom Giu 27, 2010 11:39 am

come ti capisco!!!!come si dice dalle mie parti Quann c'è vò c'è vò!!!(quando ci vuole,ci vuole.nel senso che quando è giusto........,visto che certa gente non si rende conto.....è giusto e ci stà tutta la sfuriata.hai fatto benissimo.Peccato perche da quel che ho potuto intuire era proprio una seratina proficua.Tranquillo tanto sei una persona in gamba e sono sicuro che recupererai molto presto il pescato perduto lol!
nemo76
nemo76
new entry
new entry

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 47
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  taurus71 Dom Giu 27, 2010 12:32 pm

ma bella vince...a mali estremi estremi rimedi ;-) mi piace e condivido:-D di butttarlo in acqua;-) vedrai che la prox volta non ci sarà...
ciauuuu
taurus71
taurus71
new entry
new entry

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  Vince_bg Dom Giu 27, 2010 11:42 pm

Bisogna essere proprio degli stronzi a venire a rompere i cabasisi e a gufare contro. La prox volta dagli una pedata negli stinchi, e buttalo in acqua!
Ma a parte questo fatto, il mare vi ha regalato un bel po di pesce. La serata è stata buona per tutti.


Peccato avrei voluto esserci! ma...... purtroppo sempre non si può. Appuntamento per il prossimo agosto, in quanto la prossima settimana avrò i piedi ammollo e canna in mano nelle acque di Capo Vaticano, per la prima settimana, e in quel di Giardini Naxos, la seconda e spero anche per la terza, prego perche la mia capa si decida a concedermela! (capa = femminile di capo ufficio - concedermela = non pensate al male, ma alla 3^ settimana di ferie).

Un saluto
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI VINCE Empty Re: LE CATTURE DI VINCE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.