MA QUANDO??

Andare in basso

MA QUANDO??

Messaggio  ^ VINCE ^ il Mar Mag 18, 2010 1:14 am

Io vi dico la verità, sono un amante del surf cating e mai come st'inverno mi sono divertito, per via delle molteplici volte che ho auto la fortuna di avere il mare al venerdì notte in condisurf..Ma....... non so voi, io personalmente ora mi sono un pò stuffato, fino a tempo fà, ero alla ricerca di condisuf con scarsi risultati, ovviamente non è facile far combaciare tali situazioni col tempo a disposizione, ora invece la cosa si è rigirata, ormai è veramente da tanto che non riesco a farmi una pescatina a fondo come le solite, l'anno scorso di sti periodi facevo pieni di ombrine e stragi di mormore (ti ricordi Fabio?).. Ora, per avere un pò di mare caldo e calmo, a chi devo chiedere? eheheh.. scherzo... Comunque resta il fatto che il mare è sempre incazzato... VOGLIO PESCARE A FONDO!!!!
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Visualizza il profilo http://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: MA QUANDO??

Messaggio  The Cuervo il Mar Mag 18, 2010 9:19 am

Certo che me lo ricordo!!!!!! Per me il problema è l'inverso, è difficilissimo trovare condizioni da surf.......non posso permettermi di spararmi tutti quei km e poi trovare il mare che esagera e mi fa scappare, quindi per me è quasi sempre PAF o Beach.....come sarà venerdì, mi spiace solo non trovarti lì, ma forse ci sarà il Vince Bergamasco. Vi farò sapere com'è andata!
CIAOOO
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: