La nottata di Taurus71 e The Cuervo

Andare in basso

La nottata di Taurus71 e The Cuervo

Messaggio  taurus71 il Mer Giu 23, 2010 9:37 pm

Salve ragazzi dopo il mio ultimo argomento e i post che avete scritto ( e ringrazio tutti), noto un post di The cuervo che mi dice che sta a Loano x 2 settimane, e mi dico: cosa che cosa? 2 sett a loano? colgo l'occasione e gli invio un mess. per incontrarci lunedì, ovviamente la sua risposta è si ;-) Ci diamo il puntello x le 20:30 a pietraligure perchè a loano è impossibile pescare. Arrivo allo spot e il ns incontro è come quello di 2 vecchi amici che non si vedono da tanto,(questo è il significato della pesca) lui già con 2 canne in azione innescate con bibi e americano. Incomincio a montare le 2 canne che ho portato, e nel frattempo l'amico prende un pagellino, finisco di montare il tutto, in una metto americano e nell'altra metto un paternoster con in alto un totanetto e in basso il tentacolo di seppia e lancio il tutto.Lo spot ci regalava dei grossi confort dalla panchinetta in legno al baretto con karaokei incluso.Si incominciano e vedere delle tocche ma niente di che,ma dopo un pò lui prende un oratella e dopo ne prende un altra, mentre io ci metto un pò x prenderne una.Verso 1:00 lui decide di mettere in pesca un altra canna, e io vado a vedere le mie 2 e mentre mi avvicino in quella innescata con il totanetto vedo una bella tocca decisa, prendo la canna è ferro, il mulo comincia a cantare la canna s'incurva quasi a U e premetto che avevo un piombo da 120g, nel frattempo faccio un fischio a the cuervo, lui molla il tutto e corre verso di me, decido di fare la cazzata chiudo la frizione e ferro nuovamente e.... Tac!!! il filo madre si spezza, quindi: incomincio a imprecare e a gridare dalla disperazione di aver perso un mostro si un mostro perchè tirava di brutto con canna piegata. Dalla delusione chiudo la canna e mi siedo nella panchina dove ricevevo le consolazioni di The Cuervo. Arrivate le 2:30 decidiamo di andar via e mentre l’amico va x recuperare l’ultima canna, trova una bella mormora di circa 3 etti e 1\2 forse 4. Chiuso il tutto ci troviamo con un carniere: io con 2 oratelle e 1 sparlotto, lui con, credo 4 oratelle 1 pagello e la bella
Mormora e nel mentre, mi diceva che sarebbe venuto di nuovo l’indomani, allora decido di dargli i totanetti e tenacoli, e pensate un po’… stanotte mi arriva un suo sms con scritto: Porca troia mi ha spezzato tutto dove avevo innescato il tentacolo.
Comunque a parte il tutto è stata una bella nottata passata in bella compagnia scusate se mi sono dilungato ma sta passione è una malattia
taurus71
new entry
new entry

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: La nottata di Taurus71 e The Cuervo

Messaggio  Vince_bg il Mer Giu 23, 2010 9:52 pm

Immagino l'inc******tura! peccato!
Immagino comunque la bella serata passata insieme. Considera che venerdi scorso quando sono stato dal Vince anche la mia canna si era curvata, solo che come un c*******e ho pensato di tirare su la preda come se stessi facendo traina con movimento della canna e giri di manovella solo in fase di movimento verso il basso della canna. Risultato? Dopo un po preda persa! Non si finisce mai di imparare! operazione che non farò mai più. Almeno da terra.
Comunque ritornando a te: ti rifarai.
Saluti
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Visualizza il profilo http://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Messaggio  SurfMaster76 il Gio Giu 24, 2010 12:54 am

Brutta avventua. Purtroppo non sempre vinciamo noi, ma l'importante è capire dove si è sbagliato per non ripetere gli errori commessi. Questo ci fa crescere e diventare sempre più bravi.
SurfMaster76
FRIEND
FRIEND

Visualizza il profilo

Messaggio  daniele1970 il Gio Giu 24, 2010 8:26 am

SurfMaster76 ha scritto:Brutta avventua. Purtroppo non sempre vinciamo noi, ma l'importante è capire dove si è sbagliato per non ripetere gli errori commessi. Questo ci fa crescere e diventare sempre più bravi.
Parole sante...
poi, le occasioni di rivalsa ci saranno sempre...

Ciao
daniele1970
new entry
new entry

Visualizza il profilo

Messaggio  taurus71 il Ven Giu 25, 2010 2:08 pm

Diciamo che l'errore che ho fatto oltre a frenare la frizione e tirare, è che non ho messo la bobina giusta, perchè avevo un filo madre del 0,22 shock leader dello 0,35 e terminale dello 0,40
Spero di aver imparato la lezione e come dite voi , la prossima volta avere la meglio io ;-)
taurus71
new entry
new entry

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: