Ciao Ragazi!!!!!!

Andare in basso

Ciao Ragazi!!!!!!

Messaggio  massimo.tolini il Lun Ago 16, 2010 10:05 pm

Sono stato rimproverato, a ragione, di non aver salutato dopo la mia iscrizione. Purtroppo devo manifestare la mia poca abilità nel muovermi all'interno dei Blog. Cerco di porre rimedio salutando tutti ora e sono certo che avremo modo di condividere la passione che ci unisce. Quasi sempre esco da solo e quindi se posso condividere con altri la gioia di starsene al mare aspettando il momento giusto sono pronto.

A tutti un grande saluto

massimo.tolini
member
member

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Ciao Ragazi!!!!!!

Messaggio  The Cuervo il Mar Ago 17, 2010 9:58 am

Benvenuto Max!!! Martedì scorso mi ha fatto davvero piacere attendere nuovamente le abboccate in tua compagnia, siamo tornati ai vecchi tempi.......ogni volta che riuscirò a fare una "scappata" dalle tue parti potrai scoprirlo qui sul forum!! CIAO ed alla prossima!!!
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Visualizza il profilo

Messaggio  massimo.tolini il Mar Ago 17, 2010 11:02 pm

The Cuervo ha scritto:Benvenuto Max!!! Martedì scorso mi ha fatto davvero piacere attendere nuovamente le abboccate in tua compagnia, siamo tornati ai vecchi tempi.......ogni volta che riuscirò a fare una "scappata" dalle tue parti potrai scoprirlo qui sul forum!! CIAO ed alla prossima!!!

Ciao Fabio.
E' stata veramente una bella serata e grazie all'averti rincontrato e alla conoscenza del sito mi è tornata la voglia di attendere l'alba. Ti informo che stasera ho fatto un'ottima cena.........Branzino al forno, scusa. Spinning mattutino e con un pò di fortuna una preda di 800 gr circa, una buona porzione.
Ti aspetto con piacere per nuove uscite, anche perchè mi devi insegnare ad inserire le foto nel sito, come ti ho detto sono impedito e ho necessità di istrizuioni.
Ciao

massimo.tolini
member
member

Visualizza il profilo

Messaggio  Vince_bg il Mer Ago 18, 2010 9:58 pm

Cia Massimo picere di conoscerti.
Benvenuto sul forum.
Sicuramente prossimamente ci vedremo in quel di Lavagna. Anch'io sono un abituè di quel posto grazie all'amicizia stretta con Fabio e il Vince.
A presto
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Visualizza il profilo https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Messaggio  massimo.tolini il Gio Ago 19, 2010 4:11 pm

Ciao Vince_bg,
mi fa piacere conoscerti e poter condividere tutti insieme la nostra passione. Informami quando farai le tue uscite per poterci organizzare. Solitamente quando esco da solo non so mai prima il momento e/o il giorno decido nella giornata vedendo come si mette il tempo e il lavoro: se possso non esco mai con la luna cresciente è una mia personale opinione maturata nel corso del tempo, quando c'è luna non chiappo mai niente.
Grazie del benvenuto e ai nostri futuri incontri
Ciao

massimo.tolini
member
member

Visualizza il profilo

Messaggio  ivano il Lun Ago 23, 2010 11:17 am

Ciao Massimo,
anche se in ritardo oltre al benvenuto ti auguro una buona permanenza nel forum.
a presto Ivano

ivano
^ MOD ^
^ MOD ^

Visualizza il profilo

Messaggio  massimo.tolini il Mar Ago 24, 2010 4:15 pm

Ciao Ivano,
mi fa piacere avere anche con tè il primo contatto. Sicuramente avrò il piacere di frequentare il forum così da avere occasioni per condividere la passione che ci accomuna. Spero di avere occasione di conoscerci personalmente, possibilmente in una battuta di pesca. A presto

massimo.tolini
member
member

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: