Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VENERDI' E SABATO VINCE E DAVIDE

Andare in basso

VENERDI' E SABATO VINCE E DAVIDE Empty VENERDI' E SABATO VINCE E DAVIDE

Messaggio  ^ VINCE ^ Mar Lug 20, 2010 12:45 am

EHEHEH.. ebbene si.. ho fatto 2 serate di pesca consecutive.. che sballo!!! (o dio... in quanto a catture....)
venerdì sera, vado da Marco (negoziante) e acquisto 2 di arenicola, 2 di americano, 1 di bibi ed uno di coreano, dove incontro davide (cianna) che acquistava esca per passare la notte.. Si chiacchiera un pò e si va ognuno per il proprio spot... quando intorno alle 21 (mi pare) ecco cosa succede:
VENERDI' E SABATO VINCE E DAVIDE 16072011
ebbene si.. iniziano i fuochi d'artificio, quando da un lato vedo arrivare Davide tutto incavolato... AHAHAHAH affraid
Dal suo spot, lo avevano mandato via, perchè dovevano fare i fuochi, allora posa tutto in macchina e viene da me.. intanto io avevo salpato mi pare una mormorella, si chiacchiera un pò, quando mentre recuperavo una canna, vedo davide afferrare una delle altre e inizia a recuperare, eh.... un'oratella, d'allevamento (per cui taglia da banchetto) ma pur sempre un'orata.. intanto le ore passano e di tocche tante, ma salpare ZERO!!!
Arrivano le tre e davide decide di andare via, io ancora avevo le speranze e per cui rimango.. Cosa che mi ha ripagato, perchè ho salpato fino alle 5 altre 4 mormorelle, (ovviamente in taglia).. raccatto tutto e via per casa..
L'indomani, arriva mio cognato e siccome ogni tanto gli porto del pescato, decide di sfottermi col fatto che compravo il pesce, allora lo invito ad una battuta di pesca, fatto sta che si parte, esca ne avevo a volontà, ma comunque decido di andare a prenderne dell'altra. Arrivato la, incontro davide di nuovo, per cui aggregamento e via... SENTITE E TREMATE....................
Allora, dovete sapere che la mamma di davide e mia suocera (sante donne) sono sorelle.. avvisiamo tutti ed in un batter di ciglia ci troviamo da tre in 10... Avete presente le canzone: io mammeta e tu... grande festa, con pizza in spiaggia e via............. (che bello)
Ma non è finita quà!!! mio suocero, arriva con una canna che avrà fatto la guerra del 15/18, 5 mt in resina, con mulinello della browning anche lui risalente forse a quella data eheheh.. gli do un pater noster, con piombo da 55 gr ami dell'8 ed inizia ad innescare coreana..
tra tutti avevamo canne tecniche e super montature, l'unico che salpava secondo voi chi era???? ebbene si!! mio suocero, tirava triglie fuori e tocche a più non posso.. noi... neanche quelle.. ma per non andare sulle lunghe, concludiamo la serata così:
SUOCERO: 4 TRIGLIE , un sugarello e qualche sgancio nel bagnasciuga.
COGNATO: NIENTE, NEANCHE UNA TOCCA
DAVIDE: 1 MORMORA, UN'OMBRINA DA CIRCA 6 ETTI E MI PARE QUALCHE SUGARELLO (darà conferma lui )
VINCE: UNICA CATTURA 1 MORMORA DI 450 GR CIRCA
Alle 5 tutti in branda e pronti per la prossima uscita..
spero di non avervi annoiato.. ciao vince...
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.