Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una notte a "PANDORA"

3 partecipanti

Andare in basso

Una notte a "PANDORA" Empty Una notte a "PANDORA"

Messaggio  Roby Mer Set 15, 2010 11:27 pm

Roby Lun Ago 30, 2010 9:37 pm
Saluto tutti!!! e mi scuso per ..non essere presente in questo bellissimo forum,ma purtroppo sono pieno di impegni...soprattutto quelli familiari! be il titolo non dice nulla! ma ora vi racconto....durante le mie vacanze a Lido delle Nazioni,(ferrara) ho portato con me le mie 2 canne ( 1 fissa,1 a mulinello in carbonio).Volevo finalmente....trascorrere 1 nottata in mare a caccia dell'ambita palamita! cosi decisi di affidarmi alla ciurma del catamarano "VINCENT".partiti alle ore 18, io e il mio amico fabio,euforici al massimo,per l'avventura intrapresa,iniziammo a fare la montatura...molto spartana,ovvero :filo 0.30 nel mulinello ,piombo fissato ,e dopo 60 cm abbiamo messo 1 amo che se non sbaglio era del 10. Arrivati a pandora ,1 piattaforma petrolifera sull'adriatico ,e messo l'ancora abbiamo cominciato a pescare...oddio pescare!! mi sono attaccato a 500 montature( purtroppo la barca era piena di pescatori ,avevo poko spazio) l....nonostante tutto il divertimento non e' mancato, si sono attaccati solo sgombri! ed io sono stato l'unico ad aver pescato 1 gronco di 50 grammi! non vi immaginate le risate che si son fatti tutti i pescatori compreso il capitano del catamarano.be' la nottata e' finita con 20 sgombri e 1 gronchettino!!! la mia canna in carbonio col cimino rotto.. 1 cena stupenda a base di pesce fritto,vino a volonta....e l'immancabile caffe' con grappa! ............infondo il nostro scopo era il divertimento !!! spero di riuscire a farvi vedere il mio miniGRONKO! grazie per avermi sopportato e alla prox ciao a tutti!


Roby

Roby
Roby
new entry
new entry

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 55
Località : BREGNANO -COMO-

Torna in alto Andare in basso

Una notte a "PANDORA" Empty Re: Una notte a "PANDORA"

Messaggio  ^ VINCE ^ Gio Set 16, 2010 12:10 am

ciao roby, complimenti per il report e per le catture, ricordati che quando mischi il divertimento con la pesca, va a finire sempre a ciùcche...eheheheh
meglio così..
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una notte a "PANDORA" Empty Re: Una notte a "PANDORA"

Messaggio  The Cuervo Gio Set 16, 2010 9:28 am

Grande Roby!
Ora però DEVI (ripeto: DEVI) riuscire ad organizzarti e venire con me in quel di Lavagna e fare una pescata in compagnia come ai vecchi tempi......così conosci anche qualcuno del forum!!!!

CIAO
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

Una notte a "PANDORA" Empty Re: Una notte a "PANDORA"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.