Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le catture di Vince_bg

+5
master1973
The Cuervo
taurus71
^ VINCE ^
Vince_bg
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Le catture di Vince_bg

Messaggio  Vince_bg Sab Ott 23, 2010 7:58 pm

Prosegue la mia serie positiva!
Certo non si puo dire di aver fatto una strage ma le cose girano per il verso giusto.
Dopo la nottata del "raduno di ottobre" e dopo una breve dormita di 5 ore, io Fabio ci siamo posizionati a Cavi Borgo in un posto, sicuramente comodo in caso di pioggia, non troppo distante dal posto dove siamo soliti pescare.
Alle 11.00 circa arriviamo sul posto. Lanciati ami e piombi in acqua non ci resta che aspettare. Passata la prima ora ci chiediamo se anche questa occasione, sarebbe stata come la serata precedente. CAPPOTTO!!!
Il tempo non è bello; la brezza? no vento, che gira da tutte le parti, non particolarmente forte ma fastidioso. I piombi lanciati soffrono della sua interferenza, le lenze disegnano curve in aria.
Si fanno le 13.00 ora di pranzo. Fabio si era gia fatto fuori 3 tranci di schiacciata, io avevo ancora il bombolone della colazione ancora sullo stomaco.
Le canne tremano per il vento. Una in particolare lascia perplesso Fabio ma è solo un falso allarme.
Ma è l'ora di pranzo o no? Si la mia canna tentenna. Non capisco! un piccolo colpo. La canna è quella leggera da 70 gr. Perplessità. Sarà o non sarà il vento? Secondo colpetto. Mi sa propio di no! Tiro, sento che il peso non puo essere quello del piombo di appena 40 gr. Tira, tira, tira vedo venir fuori un bel pesce! Mi avvicino un ........cefalo! Strano un cefalo a fondo! ma ci stà anche questo.
Fabio ci resta male ancora nulla! e purtroppo non avrà fortuna, se non fosse stato per due piccole leccette (diminuitivo di leccia amia) sarebbe stato cappotto ma viste le dimensioni....... cappotto lo è stato lo stesso (ah ah ah ah non te la prendere Fabio). Si va avanti.
I vermi intatti (i suoi!!!!!), nelle mie due prime canne invece l'amo era scoperto. Comincia ad esserci qualcosa probabilmente piccolo e di poco conto.
Non saprei dirvi l'ora ma credo che non fossero ancora le 14.00. Al Sud è ancora ora di pranzo!!!!!
Guardo la mia nuova "penn". Un tentennio che mi fa presagire............ decido di tirar su. Sento forza sul mulo.
C'è! - grido a Fabio - tira, tira, tira un'orata. Bella veramente.



Le catture di Vince_bg Foto0110

Cefalo 360 gr. 35,0 cm
Orata 390 gr. 28,5 cm

Si fanno le 15,30 comincia a piovere, si smonta tutto e si ritorna a casa
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  ^ VINCE ^ Dom Ott 24, 2010 11:42 am

Eheh... Vedi... te lo dicevo che quel posto non è niente male.. comunque complimenti per le catture, e la prossima volta direi che si va la direttamente, cosa dici?
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  Vince_bg Dom Ott 24, 2010 1:13 pm

A me sta bene. Mi è molto piaciuto per la possibilità di rimanere al coperto. Sicuramente si puo andare anche con il vivo, la presenza di quelle piccole lecce mi fa dire che ci sono anche le mamme.
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  ^ VINCE ^ Dom Ott 24, 2010 1:32 pm

Come ti dicevo in spiaggia venerdì, io di giorno ho salpato col vivo delle lampughe, e una volta un serra..
Poi oltre che al coperto, si rimane riparati dal vento, cosa che d'ora in poi sarà mooolto più frequente e se calcoli che tira sempre ed anche d'estate vento da nord, coi monti alle spalle non è che sia il massimo stare li a prenderselo tutto..
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  taurus71 Dom Ott 24, 2010 10:07 pm

e bbbbravi ragazzi la prossima volta sarò dei vostri;-)
taurus71
taurus71
new entry
new entry

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  The Cuervo Lun Ott 25, 2010 10:21 am

Vince_bg ha scritto:
Fabio ci resta male ancora nulla! e purtroppo non avrà fortuna, se non fosse stato per due piccole leccette (diminuitivo di leccia amia) sarebbe stato cappotto ma viste le dimensioni....... cappotto lo è stato lo stesso (ah ah ah ah non te la prendere Fabio).

No che non me la prendo!!!! E poi non è vero che ci sono restato male, o meglio, non sono di certo andato a casa felice e contento visto che con solo un'occhiatina la sera prima e due leccette sabato qui si parla di CAPPOTTONE ed aggiungendo tutti i km percorsi ed anche la spesa sostenuta il cappottone diventa IMPERIALE, ma sono sempre contento quando i miei amici di pesca salpano qualche bel pesce!!!!!!

Io invece comincio a pensare che più passa il tempo e più bisogna avere la fortuna di lanciare nel posto giusto al momento giusto, la spiaggia di Lavagna può sempre regalarti delle belle prede ma è sempre più frequente vedere poco o niente....venerdì sera (ed anche il 1° ottobre) c'erano in acqua ben 14 canne e a parte qualche pescetto solo Vince ha salpato "in doppietta" (che rarità.....) due bei saraghi ed anche quest'estate non ci ha regalato le solite pescate, sarà colpa del molo nuovo, delle vasche d'allevamento al largo, dell'assenza negli ultimi 2 mesi di una vera mareggiata ma qui si fa triste, quindi per la prossima volta credo sia il caso di provare qualche altro posto e direi che quello provato sabato a Cavi Borgo potrebbe essere una soluzione.

Ciao a tutti ed alla prossima!!!!!!
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  master1973 Lun Ott 25, 2010 10:46 am

Ragazzi, che dire,......ancora una volta complimenti per la passione e per la costanza........fare tutti quei km non è uno scherzo, e solo una profonda passione e amore per il mare possono giustificare tale "migrazione" lol!
Bravi, bravi......spero alla prossima di esserci anche io..... Cool
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  Vince_bg Lun Ott 25, 2010 5:20 pm

The Cuervo ha scritto:
Vince_bg ha scritto:
Fabio ci resta male ancora nulla! e purtroppo non avrà fortuna, se non fosse stato per due piccole leccette (diminuitivo di leccia amia) sarebbe stato cappotto ma viste le dimensioni....... cappotto lo è stato lo stesso (ah ah ah ah non te la prendere Fabio).

No che non me la prendo!!!! E poi non è vero che ci sono restato male, o meglio, non sono di certo andato a casa felice e contento visto che con solo un'occhiatina la sera prima e due leccette sabato qui si parla di CAPPOTTONE ed aggiungendo tutti i km percorsi ed anche la spesa sostenuta il cappottone diventa IMPERIALE, ma sono sempre contento quando i miei amici di pesca salpano qualche bel pesce!!!!!!

Io invece comincio a pensare che più passa il tempo e più bisogna avere la fortuna di lanciare nel posto giusto al momento giusto, la spiaggia di Lavagna può sempre regalarti delle belle prede ma è sempre più frequente vedere poco o niente....venerdì sera (ed anche il 1° ottobre) c'erano in acqua ben 14 canne e a parte qualche pescetto solo Vince ha salpato "in doppietta" (che rarità.....) due bei saraghi ed anche quest'estate non ci ha regalato le solite pescate, sarà colpa del molo nuovo, delle vasche d'allevamento al largo, dell'assenza negli ultimi 2 mesi di una vera mareggiata ma qui si fa triste, quindi per la prossima volta credo sia il caso di provare qualche altro posto e direi che quello provato sabato a Cavi Borgo potrebbe essere una soluzione.

Ciao a tutti ed alla prossima!!!!!!

Assolutamente scherzo e non c'è bisogno neppure di rimarcarlo. E' sicuramente un piacere quando qualcuno di noi riesce a tirar fuori qualche pesce visto che sembra scarseggiare, vuoi sicuramente quando troppe variabili entrano in gioco.
Certamente l'idea di cambiare ogni tanto lo spot è da prendere in considerazione, magari senza allontanarsi di troppo (vedi anche Cavi) e fare ancora, almeno per noi che veniamo da lontano, una ulteriore scorpacciata di Km.
Un saluto a tutti
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  The Cuervo Mar Ott 26, 2010 1:27 pm

Vince_bg ha scritto:
Assolutamente scherzo e non c'è bisogno neppure di rimarcarlo.


Non avevo assolutamente dubbi in proposito.
Ciò che ho scritto era rivolto a tutti coloro che ancora non mi conoscono.

Ma veniamo alle cose di pesca.......ho già voglia di tornare in spiaggia......!!!!!!!!!!!

CIAOOOOOO
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  massimo.tolini Mar Ott 26, 2010 9:44 pm

Mi fa piacere leggere che qualcuno dell' allegra compagnia abbia catturato, non sono per niente invidioso.............
Credo che dobbiamo valutare l'idea di spostarci più sovente in altri spot, sia per sperimentare nuove zone che per non diventare troppo stanziali. The Cuervo, se vai a Finale chiama che io arrivooooo, ovviamente cerca di organizzare anche pizza e birra se possibile (è tradizione). Comunque di solito il Venerdì si bagnano gli ami (io no questo per impegni personali) più ci siamo meglio è e grande gioia per chiunque metta nel secchio la preda.
Ciao a tutti e spero di conoscere personalmente anche gli altri amici che ancora non ho incontrato.

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  Scaster Mer Ott 27, 2010 8:22 am

Vedo che i nordici si danno da fare Very Happy Very Happy A parte gli scherzi, complimenti per le catture e soprattutto per la passione che vi spinge verso il mare.
Fabio, quando sei a Finale prova la spiaggia del Malpasso (quella subito dopo Varigotti andando verso Savona).
Anch'io ho fatto un'uscita domenica scorsa, giusto per consumare le due scatole di USA che avevo preso in previsione del raduno. Purtroppo il vento era aumentato parecchio e ho girato un'ora prima di trovare un posticino un pò riparato. Trovo un "imbuto" a ridosso di un'alta scogliera naturale ma con un fondale da bestemmie (della serie 9 incagli su 10 lanci). Comunque usando i fissi, recupero a velocità supersonica e pulley rig riuscivo a pescare. Sul pezzo di spiaggetta si stava al riparo ma l'acqua antistante sembrava che bollisse per il vento. Ebbene, non ci crederete, ma a fine pescata avevo nel secchio: 1 mormora, 1 corvina, 1 denticiotto ed una triglia XXL. Mi spiace per il dentice (intorno ai 4hg) ma sanguinava e non ho potuto rilasciarlo. Ne avevo preso un altro identico che avevo liberato (forse lo stesso). In sostanza 1370 gr di pesce. Non ho fatto foto in quanto la taglia non è da primato. Vi ho raccontato di questa uscita perchè di solito odiamo il vento ma spesse volte con il vento ci sono anche i pesci (provare per credere).
Scaster
Scaster
FRIEND
FRIEND

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  ivano Mer Ott 27, 2010 12:27 pm

Eee BBbbrrrraaaaaavii gli Amici miei, che fanno i raduni e non mi dicono niente. La prossima vota se non mi avvisate chiamo i carabinieri e gli dico che in spiaggia ci sono degli “pseudo pescatori nudi che pescano con le bombe” Laughing e poi voglio vedere. Scherzi a parte purtroppo sono in giro con il pc piccolino (9”) e spesso le pagine non vengono visualizzate bene, infatti non mi ha mai segnalato una discussione sulla sezione degli “eventi” e solo oggi facendo un giro sezione per sezione mi sono accorto del raduno. Per il prossimo fatemi sapere, anzi già vi dico che il week del 14 novembre non ci sono per via del battesimo del mio Bimbo, prima e dopo non dovrei avere problemi a parte impegni improvvisi.
Colgo l’occasione per fare i complimenti ai due Vince a Fabio e a Nicola per le catture
A presto Ivano
P.S. porca miseria mi sa che ho anche qualche altro problema, solo adesso mi è stato visualizato l'invito da parte di Vincebg inviato il18/10

ivano
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty ricezione messaggi

Messaggio  Vince_bg Mer Ott 27, 2010 6:12 pm

In merito al mancato avviso della ricezione sia di nuovi argomenti, di reply che di MP anch'io mi sono reso conto che qualcosa non va. Molto spesso vengo avvisato con ritardo o addirittura nessun avviso viene inviato dal server.
Per la prossima pescata ho gia segnato in agenda la prossima data per il 26/11, ma posso anche spostarlo.
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  ivano Gio Ott 28, 2010 7:04 am

Ok Vince mi segno anch'io la data e speriamo che si quella buona.
Ciao a presto

ivano
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  taurus71 Sab Ott 30, 2010 11:26 am

Vince_bg ha scritto:In merito al mancato avviso della ricezione sia di nuovi argomenti, di reply che di MP anch'io mi sono reso conto che qualcosa non va. Molto spesso vengo avvisato con ritardo o addirittura nessun avviso viene inviato dal server.
Per la prossima pescata ho gia segnato in agenda la prossima data per il 26/11, ma posso anche spostarlo.

ciao Vince per la data del 26/11 devo chiederti se si può anticipare tipo il 19/11 causa impegno lavorativo e per novembre posso solo in quella data:-(
taurus71
taurus71
new entry
new entry

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  Vince_bg Dom Ott 31, 2010 5:01 pm

Per me non dovrebbero esserci problemi.
Mi sono promesso di fissarmi un giorno al mese. Di più non si può, diventerebbe eccessivamente oneroso.
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  massimo.tolini Mar Nov 02, 2010 10:20 pm

Ciao a tutti,
fatemi sapere quando in novembre io ci sono. Sentiamo anche dove posa le canne Fabio così organizziamo.


massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  The Cuervo Gio Nov 04, 2010 11:13 am

Ho aperto un post nella sezione le nostre uscite.
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Estate 2011

Messaggio  Vince_bg Mar Ago 16, 2011 9:57 pm

Ebbene! anzi direi "emmale". Le ferie sono finite ed eccomi di nuovo qui a casa.
Ho passato tre belle settimane di cui una in Calabria a Rossano, e le altre due nella mia Sicilia.
Con me sono partite 3 canne oltre che alla mia famiglia Very Happy affraid What a Face
I risultati della mia attività alieutica non è stata un granchè: ottima in Calabria, praticamente nulla in Sicilia
Purtroppo il meteo a Rossano non mi ha aiutato tanto, parecchio vento mi ha costretto a inattività ma due serate sono state proficue.
La prima l''ho chiusa con una sola delle 4 sorelle che potete vedere, la seconda, dopo una serata di ventaccio sfruttando una splendida scaduta, con l'orata e le altre 3 sorelline.
Peccato! in quanto le catture si sono susseguite una dietro l'altra quando ormai avevo finito l'esca, lasciando innescato anche l'ultimo piccolissimo pezzetto di americano. Vi lascio immaginare le bestemmie! Il giorno successivo sarei partito per cui ho portato ad esaurimento quella rimasta

Le catture di Vince_bg Foto0210

Diversamente è avvenuto in Sicilia, in cui la delusione mi ha assalito. Solo poche boghe e con dimensioni da frittura.

Adesso sto gia programmando una visita a Lavagna per la fine del mese (26/9). Vi farò sapere! Nel frattempo se qualcuno vuole può cominciare a farci un pensierino.


Ciao a tutti
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Poteva andare peggio!

Messaggio  Vince_bg Sab Ago 27, 2011 9:23 pm

Ebbene si! Come da titolo con 3 auguri di "buona pesca" ricevuti e le condizioni meteo non molto favorevoli direi di potermi sentire fortunato.
Approfittando del Santo Patrono Venerdi mattina verso le 11.00 parto per Lavagna. Dopo aver passato parte del pomeriggio in spiaggia a prendere un po di sole, vado a prendere le esche e alle 5,30 mi piazzo come un vigilantes davanti lo spot preferito. Come tutti oramai sapete nei prossimi giorni a Lavagna si svolgeranno i mondiali di surfcasting under 21 e under 16, e per evitare che il "solito" posto venisse occupato mi piazzo lì. Aspetto che la gente sfolli, e Max, con il quale eravamo già d'accordo di incontrarci, e ,come al solito una pizza e una birra avrebbe accompagnato la nostra battuta di pesca.
Report:
Le condizioni metereologiche vedono mare formato (altezza onda 50 cm circa) con vento da SE tra gli 8 e i 10 nodi. Ogni tanto qualche pausa di vento, fermava il tentennio dei cimini delle canne.

Il bottino:
Verso le 11.00 - 11.30 pm una bella mormora da 370 gr. 30 cm
intorno le 4.00 - 4.30 am un'ombrina da 300 gr 30 cm

Le catture di Vince_bg Foto0211
Le catture di Vince_bg Foto0212


Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  ^ VINCE ^ Lun Ago 29, 2011 9:27 am

complimenti vince... sia per le catture in ferie che per quelle di lavagna... ora il mese di settembre sarà (di regola) molto prolifero, speriamo bene..
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  The Cuervo Lun Ago 29, 2011 9:40 am

Complimenti Vince!!!! Mi è dispiaciuto non essere lì con voi......
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  Vince_bg Lun Ago 29, 2011 4:50 pm

^ VINCE ^ ha scritto:complimenti vince... sia per le catture in ferie che per quelle di lavagna... ora il mese di settembre sarà (di regola) molto prolifero, speriamo bene..

Spero bene
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  massimo.tolini Lun Ago 29, 2011 5:09 pm

Hei Vince (capo) ma ci facciamo mangiare il belino dai LUMBARD!!!!!!!!!!!!! affraid
Diamoci da fare pebbacco!!!!
Ben tornato

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  master1973 Mer Ago 31, 2011 2:22 pm

e bravo Vince...............!
Per quanto mi riguarda, dal lato piscatorio, una estate praticamente nulla!! 5 uscite e 5 cappottoni a manica lunga e con imbottitura in pelliccia!!!!!
Speriamo di recuperare nelle prossime settimane Very Happy
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Le catture di Vince_bg Empty Re: Le catture di Vince_bg

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.