Tica Scepter GF 9000
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tica Scepter GF 9000
Sabato mi sono deciso! Vista una inserzione di vendita di una coppia di mulinelli tica (usati, a dire del venditore, solo due volte) ho preso il telefono ed ho bloccato i due pezzi. Il prezzo credo sia buono visto quello del nuovo che lo danno tra i 45 e i 50€ cad.
70€ il blocco. Compreso le bobine di ricambio.
Ho letto un po di recensioni. Certamente sul mercato c'è di meglio ma sembra che il modello presenti un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.
Adesso non mi resta altro che provarli.
70€ il blocco. Compreso le bobine di ricambio.
Ho letto un po di recensioni. Certamente sul mercato c'è di meglio ma sembra che il modello presenti un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.
Adesso non mi resta altro che provarli.
Re: Tica Scepter GF 9000
Li ho avuti per parecchio,sono degli onestissimi muli che valgono molto più di quello che costano.
Fai soltanto molta attenzione alla loro manutenzione,lavali con cura sempre dopo ogni uscita e spruzzali con il silicone spray,la salsedine se li mangia altrimenti,soffrono l'ossidazione a livelli stratosferici!
Fai soltanto molta attenzione alla loro manutenzione,lavali con cura sempre dopo ogni uscita e spruzzali con il silicone spray,la salsedine se li mangia altrimenti,soffrono l'ossidazione a livelli stratosferici!
Saragone- ^ MOD ^
Pagina 1 di 1