Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUESTIONE DI SFIGA....

5 partecipanti

Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  ^ VINCE ^ Gio Nov 18, 2010 8:07 pm

Ebbene si, come da titolo è tutta questione di sfiga..
Stanotte, ci sarà un'ottima scaduta, ma ovviamente essendo giovedì, non si può. Domani, il mare monterà su, ma considerato però che un pò ha rimesciato, la speranza in qualche bella cattura, c'è.. Io per non sapere di leggere e scrivere, stasera ho comprato un pò di sarde e domani mattina prenderò qualche spuncia , seppia e moscardino.. vediamo un pò.. Mi girano per il cannolicchio, avrei voluto averne qualcuno, ma per averlo fresco devo ordinarlo almeno 3 giorni prima, cosa che non ho avuto tempo di fare..
Cmq vi terrò aggiornati.. a presto vince
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty Re: QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  Vince_bg Gio Nov 18, 2010 11:42 pm

E bravo il Vince! alla bella faccia nostra! Beato te. Certo, il tempo forse ancora domani dovrebbe tenere, per poi dare il meglio di se sabato.
Buon divertimento
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty Re: QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  massimo.tolini Gio Nov 18, 2010 11:45 pm

Ciao raga,
in questo periodo mi è difficile organizzarmi per le uscite serali, problemi di lavoro che non c'è. Ho visto che una bella scaduta è prevista per sabato tra le 13 e le 16, penso di organizzarmi per un paio d'ore di spinning, penso ci sia il meteo ideale. Vince comunque domani il mio supporto morale ci sarà, comunica dove ti collochi che io arrivo, senza attrezzi ma arrivo (magari porto l'attrezzatura da spinning per un paio di lanci).

Ai prossimi contatti.


massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty Re: QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  ^ VINCE ^ Ven Nov 19, 2010 12:46 am

se dovesse piovere sarò a cavi borgo altrimenti al mio solito posto, in quel di Lavagna.. cmq ci sentiamo telefonicamente..
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty Re: QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  Scaster Ven Nov 19, 2010 9:06 am

Non parlatemi di sfiga. Nelle ultime due settimane ho visto almeno una decina di mareggiate affrontabili e scadute. Ovviamente dal treno. Il fine settimana ha sempre diluviato e non ho nessuna voglia di prendermi una polmonite. Gli altri giorni lavoro e famiglia non mi hanno mai permesso. Pensate che l'altra sera sono stato dieci minuti nel parcheggio di un supermercato a sentire il boato delle onde Crying or Very sad .
Spero che tenga ancora per domenica perchè dovrei essere solo.
Vincenzo, confidiamo in te per vedere qualche bel pesce.
Scaster
Scaster
FRIEND
FRIEND

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty Re: QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  The Cuervo Ven Nov 19, 2010 10:44 am

Vogliamo parlare di sfiga da queste parti?????
Magari potessi organizzarmi ogni week per qualche ora di pesca marittima, ma la verità è che io quando prendo un treno vedo solo case e palazzi e quando mi fermo in un parcheggio, a parte l'assalto dei vu cumprà, al massimo sento il rumore della metropolitana!!!!!!!!!!

Voglio andare a vivere al mareeeeee!!!!!!!!!
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty Re: QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  Vince_bg Ven Nov 19, 2010 7:44 pm

Scaster ha scritto: Pensate che l'altra sera sono stato dieci minuti nel parcheggio di un supermercato a sentire il boato delle onde Crying or Very sad .

Che rabbia che mi fate!!!!

The Cuervo ha scritto:ma la verità è che io quando prendo un treno vedo solo case e palazzi e quando mi fermo in un parcheggio, a parte l'assalto dei vu cumprà, al massimo sento il rumore della metropolitana!!!!!!!!!!

Chissa perchè! ma quasi le stesse cose le vedo e sento anch'io.

Ma chi me l'ha fatto fare venire a vivere tra le montagne! Belle ma . . . . .. il mare è tutt'altra cosa.

Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty Re: QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  ^ VINCE ^ Sab Nov 20, 2010 12:56 am

e cari miei.. mi sa che se aspettate me di vedere i pesci, vi tocca veramente aspettare... se si calcola che sono le 23:52 e sono già a casa, anzi consideriamo che non appena ho smontato tutto con massimo tolini siamo andati in un'enoteca (un'oretta circa), fate voi..
Onde da far paura, superavano i 2 metri ,ho contato per un minuto e superavano le 40 onde.. visto che se a cavi ti prende la mareggiata sei "fottuto", perchè praticamente sei chiuso tra mare, 8 mt di spiaggia e muri di contenimento della ferrovia e dei ristoranti, ho preferito portare via il posteriore,, eheheh
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty Re: QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  Vince_bg Sab Nov 20, 2010 10:12 am

Hai fatto bene
Meglio lasciarci un pesce che il c**o (scusatemi la volgarità)
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty Re: QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  massimo.tolini Sab Nov 20, 2010 7:18 pm

comunque la pizza, la birra e la grappetta sono state buone consolatrici.
Ragazzi il tempo per adesso non ci aiuta, tutta la settimana in burrasca, ma si prepara il mare per la buona raccolta.
Ieri sera parlando con Vince dicevo che mi intriga cimentarmi nello spinning al luccio o altre prede di acqua dolce; così per provare perche' tutte le volte che quella iena di the cuervo ne parla mi coinvolge e mi incuriosisce. Hei voi del settentrione che ne dite?.
Ciao a presto ragazzacci.

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty Re: QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  Vince_bg Mer Nov 24, 2010 9:10 pm

Max quando volete noi siamo a disposizione!
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty Re: QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  massimo.tolini Gio Nov 25, 2010 10:50 pm

Dovrete però istruirmi su ciò che serve come permessi ecc., praticavo la pesca in acqua dolce tanto tanto tempo fa e non sò come stanno le regole oggi, poi i periodi consentiti di pesca e tutte le informazioni in genere. Mi stimola l'idea di avventurarmi in posti e modi di pesca nuovi per me, e poi fondamentalmente per divertirsi a contatto con la natura e in buona compagnia.
Dai cominciamo ad avviare l'avventura.

Ciao a tutti.

P.S.:
qui il tempo è sempre inclemente ma più il mare si muove più le prospettive sono buone, per troppo tempo le acque sono rimaste ferme, con Vince ci dedichiamo quando si può alla pesca a spinning respirando aria buona.

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty Re: QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  Vince_bg Ven Nov 26, 2010 9:40 pm

sempre alla facciaccia nostra. Chi la fa, la aspetti! Very Happy Mad Mad Mad
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty Re: QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  The Cuervo Mar Nov 30, 2010 11:09 am

massimo.tolini ha scritto:comunque la pizza, la birra e la grappetta sono state buone consolatrici.
Ragazzi il tempo per adesso non ci aiuta, tutta la settimana in burrasca, ma si prepara il mare per la buona raccolta.
Ieri sera parlando con Vince dicevo che mi intriga cimentarmi nello spinning al luccio o altre prede di acqua dolce; così per provare perche' tutte le volte che quella iena di the cuervo ne parla mi coinvolge e mi incuriosisce. Hei voi del settentrione che ne dite?.
Ciao a presto ragazzacci.

Premettendo che stare in spiaggia con le canne piazzate, pizza, birra, caffè e buona compagnia non ha rivali, secondo me possiamo organizzare qualcosa ma proporrei più verso l'estate prossima.....vi spiego i motivi:
Questo è sicuramente il momento più adatto per cercare qualche bel luccio (anche se i cappottoni sono all'ordine del giorno) ma vi toccherebbe fare almeno 250 km (quindi alzarsi molto presto) per poi pescare fino intorno alle 16:30 perchè poi arriva il buio; bisogna cercare un posto dove stiamo tutti abbastanza comodi e di conseguenza capire che tipo di licenza di pesca serve ed inoltre mi piacerebbe vedervi prendere qualcosa....siccome la mia preda d'acqua dolce preferita (il persico) nel periodo invernale tende ad andare al largo e sul fondo è molto più difficile prenderli da riva, ci vorrebbe una barchetta, ma non ce l'ho!!!!
Quindi attenderei la riapertura al persico (metà/fine maggio) per poi organizzarci ed attaccarci una bella mangiata serale con menù tipico bergamasco!!
Ne parliamo meglio la prossima volta che ci vediamo.

CIAOOOOO
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty Re: QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  massimo.tolini Mer Dic 01, 2010 7:20 pm

L'eperto della situazione sei tu, quindi ti segue nelle tue valutazioni.
Qundi al mare canne piazzate, pizza, birra e caffè; in acqua dolce pesca al persico e successiva mangiata. Che libidine ragazzi!!!!!! e sempre in buona compagnia. Doppia libidine!!!!!!

A presto

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE DI SFIGA.... Empty Re: QUESTIONE DI SFIGA....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.