Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi presento la mia spiaggia (sigh!)

2 partecipanti

Andare in basso

Vi presento la mia spiaggia (sigh!) Empty Vi presento la mia spiaggia (sigh!)

Messaggio  Vince_bg Gio Nov 18, 2010 11:53 pm

Vi presento la spiaggia dove sono solito pescare nella mia bella Sicilia (foto presa dal web). Alle spalle la foce del fiume Alcantara, famoso per le sue caratteristiche gole. Qui davanti si "spinna" da matti. Di fronte dove vedete il muraglione con sotto un canneto e la spiaggia che in estate viene attrezzata a lido. Accanto il primo di gruppo di scogli esce un piccolo torrente anche quello è il mio posto preferito.

[img]Vi presento la mia spiaggia (sigh!) Foce_a10[/img]

Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia spiaggia (sigh!) Empty Re: Vi presento la mia spiaggia (sigh!)

Messaggio  The Cuervo Ven Nov 19, 2010 10:36 am

Questo invece è proprio il posto dove andavo da piccolino (dagli 8 ai 12/13 anni) con le mie cannette praticamente tutti i giorni d'estate.
E' un angolo della costa dei trabucchi abbruzzese, più precisamente a Rocca S.Giovanni, tra S.Vito Chietino e Fossacesia.....per due mesi di fila tutti i giorni con mio cugino ci alzavamo all'alba ed in tre minuti eravamo in spiaggia, il tempo di prendere qualche cozza da innescare e via sugli scogli!!!!!!!
Mamma che ricordi!!!!!!!!!!!


Vi presento la mia spiaggia (sigh!) Fossac10
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.