Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazioni...

4 partecipanti

Andare in basso

presentazioni... Empty presentazioni...

Messaggio  simone_82 Lun Ago 01, 2011 10:26 am

Ciao ragazzi, mi presento mi chiamo Simone, sono un pescatore abruzzese...approdo su questo forum dopo una lunga chiacchierata in spiaggia con The Cuervo (credo), perchè alla fine abbiamo parlato + di un ora e non ci siamo nemmeno presentati!!! Laughing
Con il senno di poi, potevo chiedergli il suo contatto telefonico, così da accompagnarlo in qualche uscita qui sulle mie coste....spero si diverta ancora un poco... comunque un saluto a tutti i blogger di questo forum e I.C.A.B. a tutti!!!

simone_82
new entry
new entry

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 42
Località : Lanciano, Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

presentazioni... Empty Re: presentazioni...

Messaggio  ^ VINCE ^ Lun Ago 01, 2011 7:40 pm

ciao e benvenuto nel nostro forum.. il the cuervo si chiama Fabio ed è un nostro moderatore e amicone.. raccontaci un pò di te se ti va e che tipo di pesca ti piace fare.. ciao vince...
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

presentazioni... Empty presentazioni...

Messaggio  simone_82 Mer Ago 03, 2011 10:07 am

io pratico quasi tutti i tipi di pesca, ma le mie passioni principali sono il surcasting, beach ledgering e galleggiante all'inglese da riva, poi in barca mi scateno Twisted Evil scarroccio,traina costiera, drifting, big game, bolentino, vertical jig ecc. ecc...... What a Face
amo il mare in tutte le sue forme adoro la spiaggia di notte e le mareggiate d'inverno, insomma cerco di viverlo il più possibile...è una malattia....che non va più via!!!!

simone_82
new entry
new entry

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 42
Località : Lanciano, Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

presentazioni... Empty Re: presentazioni...

Messaggio  The Cuervo Mar Ago 09, 2011 5:28 pm

E' una gran bella malattia!!!!!!

Ciao Simone!!! E' vero, abbiamo chiacchierato per un bel pò e poi ciao ciao senza neanche presentarci........sarà stata colpa degli arrosticini e del trebbiano o del rintrocilo ed il pecorino????? Boohh!!!!
Veniamo a noi, dopo la ns chiacchierata e come ti avevo detto sono andato in quello spot lì.......come ti avevo promesso non svelo la località....insomma, sono arrivato intorno alle 20:00, alle 21 avevo preso 3 oratelle giuste da porzione e poi il nulla (le mini orate tornano tutte rigorosamente in acqua), direi molto meglio di tutti gli altri posti anche se credo proprio che in quelle zone andar per spiagge dopo le 10 di sera è quasi inutile.........

Ora ormai le vacanze sono finite ed il mare d'Abruzzo lo rivedrò forse l'anno prossimo, capita ogni tanto di fare qualche scappata di qualche giorno anche fuori stagione, nel caso ti avviserò.

CIAO ed alla prossima!!!!
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

presentazioni... Empty Re: presentazioni...

Messaggio  Vince_bg Mar Ago 16, 2011 11:24 pm

Ciao Simone e benvenuto tra noi
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

presentazioni... Empty Re: presentazioni...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.