Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

+2
Vince_bg
PieroG
6 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio  PieroG Mar Ago 30, 2011 11:50 am

Mi chiamo Piero Graffione e sono di Genova.
Ho iniziato a pescare in mare da poco tempo, circa 6 mesi, dopo anni di pesca in fiume.
Il primo amore non si scorda mai ma allo stesso tempo l'amore per il mare e una moglie che è sicuramente più propensa ad accompagnarmi su una spiaggia invece che venire su un - umido, puzzolente, pieno di zanzare, triste - lago hanno fatto il loro corso.

Mi sono iscritto a un altro sito, mia moglie è calabrese e facilmente potrete capire quale, calabriapescaonline.
Nelle mie infinite domande ai vari utenti ne ho conosciuto uno, molto gentile e disponibile che è perfino venuto durante una passeggiata con la famiglia a salutarmi in spiaggia durante una battuta di pesca. Questo utente è Vince.

Insieme ad un altro utente che sull'altro forum si chiama "orbitante" mi hanno consigliato vivamente di iscrivermi anche qui.
E ne sono felice.
Spero nel mio piccolo di portare le mie conoscenze al forum.
Sicuramente più per la pesca in acqua dolce, poi chissà con il vostro aiuto di diventare anche un buon pescatore di mare.

In fiume pesco principalmente al tocco in piccoli torrente della provincia di Genova.
Ho buona conoscenza dello spinning, della pesca all'inglese e ultimamente mi sto cimentando nella pesca laghetto con buoni risultati.

In mare ho iniziato a pescare a PAF.
Piacere di conoscervi e vi invito a contattarmi per future uscite.


PieroG
member
member

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Genova

https://www.facebook.com/piero.graffione

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Vince_bg Mar Ago 30, 2011 4:51 pm

Ciao Piero e benvenuto

Alter ego di orbitante sono io Vince_bg. Mi fa piacere che ti sia iscritto anche su questo forum, dove essendo ancora in pochi le regole sono meno ferree rispetto l'altro forum, ma non per questo infrangere le piu elementari norme di buon comportamento e di rispetto tra le persone.
Senz'altro oltre a condividere esperienze sulle tecniche di pesca è il posto dove ci diamo appuntamento per le nostre uscite di pesca.
L'idea è comunque quella di far crescere il forum, e perchè no, farlo diventare un posto ricco di informazioni.
Il nostro posto di ritrovo per le nostre pescate è proprio lo spiaggione di Lavagna, che sebbene sia per me che per l'amico The Cuervo (Fabio) un po distante, troviamo comodo e accogliente grazie principalmente a ^Vince^ che Max.
Spero potremo incontrarci e oltre che pescare insieme farci una bella chiaccherata, pizza e birra in spiaggia mentre si aspetta che i cimini delle canne comincino ad agitarsi.


Ciao Vincenzo
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  massimo.tolini Mar Ago 30, 2011 5:04 pm

Ciao Piero,
sei il benvenuto, la tua presentazione è di tutto rispetto visto che come inizio hai conosciuto il "maestro" (anche se ultimamente deve perdere qualche colpo visto che ha dimenticato le canne). Mi fa piacere la tua iscrizione visto che nel gruppo ero l'unico Ligure Sad, e sono circondato da Lumbard e Sudisti.
Tutte le conoscienze sono bene accette anche perchè non si finisce mai di imparare, quindi inervieni e esprimiti.
Per quanto rigurda le uscite sei il benvenuto, controlla sul sito i vari scambi di messaggi e aggragati quando vuoi; tieni presente che oltre alla pesca devi mettere in preventivo la birra e la pizza che sono elementi fondamentali delle serate sulla spiaggia.
A incontrarci presto.

Ciaoooooooo

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  PieroG Mar Ago 30, 2011 5:16 pm

Ciao Vincenzo e Massimo,
è un piacere "conoscervi". Spero di unirmi presto in una bella serata di pesca.
Pizza e birra fondamentali. Se no alla fine che divertimento ci sarebbe?

Ho tante domande da fare a chi di pesca ne sa sicuramente più di me.
Come già detto, Vince è stato molto gentile, ma da quello che mi scrivete mi sembra di essere finito proprio in un bel gruppo.

Cercherò di seguire i vari messaggi per uscire insieme a pesca. Vi chiedo solo se possibile di temermi aggiornato...
Saluti a tutti,

PieroG
member
member

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Genova

https://www.facebook.com/piero.graffione

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  ^ VINCE ^ Mar Ago 30, 2011 9:59 pm

Ciao Piero... e benvenuto tra noi, come hai potuto notare, tra noi c'è molto affiatamento e le nostre serate, sono piene di risate e mangiate... eheheheh..
per non dire poi gli scherzi (l'ultimo a fabio).. per quanto riguarda le uscite, noi ci teniamo in contatto nel forum nella sezione "regolamenti ed eventi", per cui quando vuoi..

p.s. MAX..... SIAMO TUTTI SUDISTI, ANCHE I POLENTONI.... AHAHAHAH
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  The Cuervo Mer Ago 31, 2011 1:53 pm

Ciao Piero e benvenuto anche da parte mia, il Lumbard d'Abruzzo!!! Qui lo spirito è sempre allegro, quindi (con un pizzico di immodestia) sì, sei capitato nel posto giusto!! Ora ti aspettiamo al ns spot!!! A proposito : io, famiglia lavoro e meteo permettendo sto pensando al 16 settembre.....vi terrò informati nella sezione "regolamenti ed eventi".

CIAOOOOOOOOOOOO


The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  master1973 Mer Ago 31, 2011 2:10 pm

Ciao Piero e benvenuto anche da parte mia.
Vedo che hai già fatto la conoscenza di tutto il gotha del forum Smile
Dai che la famiglia cresce.....! Ogni tanto, famiglia permettendo, mi aggrego anche io agli appuntamenti mangerec....ops....piscatori con i compari polentoni/lumbard/sud...ICI Very Happy
Segui il forum poiché si organizza spesso! Se ogni tanto vai su qualche spiaggia genovese fai un fischio che magari, anche al di fuori degli appuntamenti programmati, può essere l'occasione per vederci.
Saluti e buona p.....ermanenza sul forum! Rolling Eyes
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.