Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Constato ......

5 partecipanti

Andare in basso

Constato ...... Empty Constato ......

Messaggio  Vince_bg Gio Ott 04, 2012 8:48 pm

Mi spiace constatare che il forum è stato abbandonato. Nessuno scrive piu nullla. Ogni tanto qualcuno fa capolino e chiude dietro di se la porta senza far rumore.
Per di più chi si iscrive non lascia neppure una piccola presentazione.

Meditate
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

Constato ...... Empty Re: Constato ......

Messaggio  The Cuervo Ven Ott 05, 2012 9:25 am

Hai totalmente ragione!!!!!! Possono capitare momenti di lavoro od altri impegni molto intensi però........

Cazziatone a tutti, me compreso, ma il più grosso va comunque al fondatore..........sparito!!!!
Dire che in questo momento sono incasinato è davvero poco, manco dallo spiaggione da metà luglio ed ancora oggi non so quando riuscirò ad andare....porca pupazzola!!!!! Shimana è di nuovo sull'orlo dell'esaurimento!!!

PS: I commenti di pesca si dovrebbero fare qui, non su facebook.........o quantomeno su entrambi.........

CIAO A TUTTI RAGAZZI ed a presto.......spero!!!
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

Constato ...... Empty Re: Constato ......

Messaggio  massimo.tolini Sab Ott 06, 2012 7:14 pm

Ciao Ragazzi, so di essre in difetto ma credete la situazione è sempre più imbrogliata. La crisi si fa sentire e parecchio, nuovamente in cassa; può non essere una giustificazione ma sicuramente è un duro colpo al morale. Ti passa la voglia di tutto, o ti deve passare perchè le risorse non ci sono. Passo sul forum per leggere i vostri post e per verificare l'organizzazione di uscite....magari per un saluto e una stretta di mano.
Spero di sentir presto nuovamente cantare lo shimano.

Un abbraccio a tutti

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

Constato ...... Empty Re: Constato ......

Messaggio  Vince_bg Sab Ott 06, 2012 11:04 pm

Ragazzi vi chiedo di scusarmi in particolare con alcuni di voi.
Sapevo che avrei ricevuto una risposta simile. Certamente il "periodo" (lo sappiamo tutti) non è dei migliori e da tempo per qualcuno è vissuto con pensieri che si accavallano nella mente che non lasciano serenità, venendo così a mancare anche la voglia di scrivere due cazzate. Ho voluto appositamente sollecitare qualche risposta, che è arrivata. Il mio voleva essere soltanto un invito a dimenticare per qualche minuto i pensieri quotidiani, a distrarsi, un modo per starvi vicini.

Ciao sicuramente, come sempre, saprete quando sarò li da voi a passare una serata davanti al meraviglioso mare, che mi manca.

Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

Constato ...... Empty Re: Constato ......

Messaggio  PieroG Lun Ott 08, 2012 5:37 pm

Faccio alcune riflessioni da ultimo arrivato.

Tempo fa Il buon Vince_bg ricordò a tutti di essere un po' più presenti sul forum perchè la pagina facebook era stata più utilizzata.
Riflessione giusta, ma secondo me bisognerebbe analizzare le ragioni per cui è accaduto che si scrivesse più su FB che sul forum.

La maggior parte dei post sul forum sono appuntamenti per future pescate.
Solitamente il buon Vince apre una discussione e poi noi soliti andiamo dietro al suo post, scrivendo sempre 4 caz.zate sui vari appuntamenti personali, sulle canne regalate al sottoscritto da Master, ecc.. ecc..
Questi però sono i classici post da FB e non da forum, quindi, è venuto automatico usare quello strumento che tutti noi utilizziamo decine di volte al giorno. Cioè FB.

Secondo me bisognerebbe cambiare strategia al forum.
Renderlo un po' più accattivante, con più utenti presenti, cercandolo di divulgarlo.
Ma la domanda è: ne vale la pena? abbiamo le risorse personali per fare questo. Oppuire è meglio per scrivere le solite cose utilizzaare FB che nasce proprio per questo.
Lungi da me preferire questo o quello strumento ma alla fine l'utente web si lascia trasportare sul mare del fiume che è più semplice da percorrere.
Che ne pensate?

PieroG
member
member

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Genova

https://www.facebook.com/piero.graffione

Torna in alto Andare in basso

Constato ...... Empty Re: Constato ......

Messaggio  master1973 Mar Ott 09, 2012 5:34 pm

ragazzi....ragazzi...............purtroppo.....chi per un verso, chi per un altro siamo tutti in un momento particolare.
Vero è che il forum andrebbe alimentato sia in termini di contributi che in termini di utenti, ma, e qui mi tocca dar ragione a Piero (guarda che mi tocca fare....!), avendo uno strumento più "easy" come facebook e utilizzando il forum solo come scambio di messaggi finalizzati ad organizzare uscite di pesca....ecco che lentamente e inesorabilmente....le presenze sullo stesso svaniscono!!
A questo aggiungiamo che il "founder" (che, mi sembra di ricordare, aveva creato il forum come mero strumento di organizzazione di uscite dopo i rimproveri ricevuti da CPOL) sembra essersi dato alla macchia in modo quasi definitivo.................
Personalmente credo tantissimo nei forum come strumenti di aggregazione (altrimenti non saremmo qui), e spero di riuscire, tra i mille casini (come peraltro voi tutti), ogni tanto a dare una sbirciatina, leggere qualcosina e ricordare i bei tempi trascorsi...............to be continued...........(domani vi racconto le mie ultime avventure di pesca......... Crying or Very sad )
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Constato ...... Empty Re: Constato ......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.