Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLA RICERCA DELLA FELICITA'..................

3 partecipanti

Andare in basso

ALLA RICERCA DELLA FELICITA'.................. Empty ALLA RICERCA DELLA FELICITA'..................

Messaggio  ^ VINCE ^ Gio Mag 23, 2013 10:31 pm

Come da titolo, siamo un pò tutti alla ricerca della felicità, facendo dei calcoli a mente e molto velocemente, tra una cosa e l'altra sono 5 mesi che non vado a pescare e prima dei 5 mesi ne erano passati altri 3.. In pratica siamo passati dall'andare per anni minimo una volta a settimana ed in qualunque situazione meteo/mare, al quasi nulla!! Sinceramente ora la situazione è grave, anche perchè è un mese che aspetto in Venerdì giusto per andare ed il tempo non mi/ci assiste, anche perchè se fosse solo acqua, a quello c'è riparo, ma puntualmente, ogni Venerdì, ci scappa il temporale accompagnato da lampi, fulmini e saette No
Domani in pratica dovrebbe piovere ma senza saette, però, considerando che ormai il nostro caro meteo.it sembra abbia perso la cognizione delle previsioni, non mi fido e quindi, già passo solo per questo motivo, poi considerando anche che è da tempo che non vado a pesca, come rientro alla mia passione, anche se amo il surfcasting, preferirei una seratina tranquilla a pesca a fondo, da stare li seduto a guardare le canne e scaricare 5 mesi di nervoso di arretrato!! Insomma, alla ricerca della felicità!!
Cmq domani, terrò d'occhio il mare (se guardate sotto la scritta "home" ho messo la webcam che guarda la nostra spiaggia a lavagna) e se vedrò che non si agita più di tanto, può darsi che una capatina la faccio.. Per ora mi dichiaro cmq ricercatore..
ciao vince..
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ALLA RICERCA DELLA FELICITA'.................. Empty Re: ALLA RICERCA DELLA FELICITA'..................

Messaggio  The Cuervo Ven Mag 24, 2013 9:35 am

Qui la situazione è sempre più triste........non si capisce più nulla, le previsioni continuano a cambiare ed io non posso permettermi il lusso di rischiare....fare tutta quella strada e poi magari il mare si muove un po' troppo o piove con troppa forza......no, purtroppo mi tocca aspettare tempi migliori......inoltre ci si mettono anche impegni familiari e scolastici......ad oggi penso proprio che purtroppo l'attesa dovrà arrivare fino a metà giugno...........alla ricerca della felicità pescante.......ce la faremo, cazzpita se ce la faremo!!!!!!

CIAO CIAO

PS: Bella la cosa della webcam!!!!! C'è anche quella di Cavi Borgo, se non mi sbaglio Bagni Giovanni, che è molto più vicina alla spiaggia.

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

ALLA RICERCA DELLA FELICITA'.................. Empty Re: ALLA RICERCA DELLA FELICITA'..................

Messaggio  Vince_bg Sab Mag 25, 2013 10:04 pm

^ VINCE ^ ha scritto:
Cmq domani, terrò d'occhio il mare (se guardate sotto la scritta "home" ho messo la webcam che guarda la nostra spiaggia a lavagna)
ciao vince..


Non la vedo dov'è?
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

ALLA RICERCA DELLA FELICITA'.................. Empty Re: ALLA RICERCA DELLA FELICITA'..................

Messaggio  ^ VINCE ^ Dom Mag 26, 2013 11:10 am

Sotto la scritta home.. mi sembra strano che non la vedi, perchè Fabio a quanto scrive gli appare..

^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ALLA RICERCA DELLA FELICITA'.................. Empty Re: ALLA RICERCA DELLA FELICITA'..................

Messaggio  Vince_bg Dom Mag 26, 2013 11:56 pm

ok vista. e colpa del browser
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

ALLA RICERCA DELLA FELICITA'.................. Empty Re: ALLA RICERCA DELLA FELICITA'..................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.