Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno del 23 aprile a lavagna

+3
ivano
Vince_bg
^ VINCE ^
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

presenze al raduno del 23 aprile

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Vote_lcap50%Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Vote_rcap 50% 
[ 2 ]
Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Vote_lcap25%Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Vote_rcap 25% 
[ 1 ]
Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Vote_lcap25%Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Vote_rcap 25% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 4
 
 
Sondaggio chiuso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  Vince_bg Gio Apr 22, 2010 6:21 pm

Anch'io, in tutta sincerità vorrei evitare, e me ne dispiace tantissimo.
Come potete immaginare aspetto sempre con frenesia e ansia questi momenti.

Pero non tutti i siti meteo sono concordi


Ultima modifica di Vince_bg il Gio Apr 22, 2010 6:35 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : aggiunte)
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  ^ VINCE ^ Gio Apr 22, 2010 10:35 pm

ciao ragazzi... il problema è che settimana prossima io sono impegnato, vado a siena per il week end, purtroppo mi tocca, mio cognato, che vive la, sta rompendo da un pò ed ovviamente mia moglie ha piacere ad andare da suo fratello. però calcolando che sabato da bel tempo, potremmo, invece che fare per domani, fare per dopodomani, voi cosa ne dite?
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  nemo76 Gio Apr 22, 2010 11:26 pm

per quanto mi riguarda,purtroppo per me è gia saltato tutto in quanto sicuro del fatto che il cattivo tempo era incerto,venendo anche da lontano,c'ho tolto il pensiero.Se volete organizzarvi lo stesso,confermo il fatto di non esserci.Con questo non vorra dire che non avremo modo di conoscerci,anzi,sono gia pronto a stabilire una nuova data più avanti.
nemo76
nemo76
new entry
new entry

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  ^ VINCE ^ Gio Apr 22, 2010 11:44 pm

nemo76 ha scritto:per quanto mi riguarda,purtroppo per me è gia saltato tutto in quanto sicuro del fatto che il cattivo tempo era incerto,venendo anche da lontano,c'ho tolto il pensiero.Se volete organizzarvi lo stesso,confermo il fatto di non esserci.Con questo non vorra dire che non avremo modo di conoscerci,anzi,sono gia pronto a stabilire una nuova data più avanti.
tranquillo intanto sicuramente non riusciremo neanche per sabato, sai... abbiamo tutti famiglia, per cui se non pianifichi le uscite almeno una settimana prima, fare le sfuriate all'ultimo minuto come da giovanotto ormai non è più possibile.
ciao vince...
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  The Cuervo Ven Apr 23, 2010 11:42 am

Mi sa proprio che a livello meteo domani si può!!!!!!! Very Happy bounce
Cosa ne dite????
Nel caso io ci sono
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  master1973 Ven Apr 23, 2010 1:42 pm

Mi sa che non ce la faccio proprio...... No Sad
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  The Cuervo Ven Apr 23, 2010 5:23 pm

A parte Francesco non vedo altre risposte.......mi sa che domani farò altro......sigh!!!

Cominciamo a pensare ad un'altra data? Ad esempio il 21 Maggio?????

Ciao a tutti!!!!
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  ^ VINCE ^ Ven Apr 23, 2010 5:48 pm

ciao fabio, ho proprio i miei dubbi che domani sia bello.. calcola che ha iniziato a piovere solo da qualche ora, e di solito in base alle previsioni, slitta fino all'indomani.. non vorrei che poi prendiamo dell'acqua e non ce ne vediamo bene..
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  The Cuervo Ven Apr 23, 2010 5:52 pm

Vaaa beeneeee, allora cosa ne dite del 21 maggio?

CIAOOO
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  ^ VINCE ^ Sab Apr 24, 2010 9:44 am

FABIO, sarò "forse" a pescare.... ma in calabria, il 23 si sposa mia sorella, per cui... ma coi fate tranquillamente..
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  The Cuervo Lun Apr 26, 2010 11:28 am

Mannaggia!!!!! Qui si fa dura......pensiamo al 15 maggio???

Nel frattempo avviso voi tutti che venerdì 30 aprile dalle 17 circa sarò in spiaggia nel solito posto........le previsioni danno sole e mare calmo......sarà PAF.......qualcuno si aggrega??

CIAOOO
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  master1973 Mar Apr 27, 2010 9:33 am

Io sia per il 15 che per il 23 non ci sono Crying or Very sad
la Calabria chiama Smile

^ VINCE ^ ha scritto:FABIO, sarò "forse" a pescare.... ma in calabria, il 23 si sposa mia sorella, per cui... ma coi fate tranquillamente..

Ehi Vince, parliamone Wink
Io sono in Calabria dal 14 al 24 maggio e porto un paio di canne! Se i periodi si sovrappongono potremmo organizzare una bella pescata in terra calabra Very Happy Very Happy! che dici?
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  Ospite Mar Apr 27, 2010 3:41 pm

master1973 ha scritto:Io sia per il 15 che per il 23 non ci sono Crying or Very sad
la Calabria chiama Smile

^ VINCE ^ ha scritto:FABIO, sarò "forse" a pescare.... ma in calabria, il 23 si sposa mia sorella, per cui... ma coi fate tranquillamente..

Ehi Vince, parliamone Wink
Io sono in Calabria dal 14 al 24 maggio e porto un paio di canne! Se i periodi si sovrappongono potremmo organizzare una bella pescata in terra calabra Very Happy Very Happy! che dici?

A Lamezia??? Fatemi sapere ragà... bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  Vince_bg Mar Apr 27, 2010 7:56 pm

The Cuervo ha scritto:Mannaggia!!!!! Qui si fa dura......pensiamo al 15 maggio???

Nel frattempo avviso voi tutti che venerdì 30 aprile dalle 17 circa sarò in spiaggia nel solito posto........le previsioni danno sole e mare calmo......sarà PAF.......qualcuno si aggrega??

CIAOOO

A parte 15 o 23, purtroppo non posso di venerdi, ma sabato mattina potrei
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  ^ VINCE ^ Mar Apr 27, 2010 11:04 pm

master1973 ha scritto:
Ehi Vince, parliamone Wink
Io sono in Calabria dal 14 al 24 maggio e porto un paio di canne! Se i periodi si sovrappongono potremmo organizzare una bella pescata in terra calabra Very Happy Very Happy! che dici?
sai qual'è il problema, che per l'ennesima volta sono rimasto fregato.. Mia moglie non ha ferie, se non quelle ad agosto ed una settimana. Il suo capo gli ha lasciato solo il venerdì ed il lunedì, ed ora ti dico come mi sono dovuto organizzare..
venerdì 21, partenza aereoporto di pisa ore 10:40. arrivo a lamezia terme ore 12:00 =
VINCE:<< cazz siamo appena arrivati,andiamo a casa a mangiare? OH... che mare stupendo che c'è.....>>
MOGLIE:<< amò guarda che io ti ho già capito!!!!!!!!!>>
VINCE PENSA:<< ma perchè non l'ho buttata dall'aereo? e già.. il bambino poi come farebbe senza mamma?>>

Sabato 22 sveglia presto, domani si sposano e c'è da fare..
VINCE:<< però mentre voi mangiate io potr......>>
MOGLIE, MAMMA,SORELLE, COGNATA ECC.ECC. :<< affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid >>

DOMENICA MATRIMONIO!!

Lunedì 24, ore 12:45 partenza lamezia terme, arrivo 14:10 pisa.. Ancora un'ora e mezza (se non c'è traffico) fino a casa..

Per cui fai te.. magari ad agosto se ci sei... manu c'è di sicuro.
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  The Cuervo Mer Apr 28, 2010 9:38 am

Vince_bg ha scritto:
The Cuervo ha scritto:Mannaggia!!!!! Qui si fa dura......pensiamo al 15 maggio???

Nel frattempo avviso voi tutti che venerdì 30 aprile dalle 17 circa sarò in spiaggia nel solito posto........le previsioni danno sole e mare calmo......sarà PAF.......qualcuno si aggrega??

CIAOOO

A parte 15 o 23, purtroppo non posso di venerdi, ma sabato mattina potrei

Ormai al mattino è praticamente impossibile....troppa gente in spiaggia ed anche in acqua......ci restano solo le nottate!!!!

Per questo venerdì c'è qualcuno? Io sarò lì!
CIAOOOO
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  Vince_bg Mer Apr 28, 2010 5:26 pm

The Cuervo ha scritto:

Ormai al mattino è praticamente impossibile....troppa gente in spiaggia ed anche in acqua......ci restano solo le nottate!!!!

Per questo venerdì c'è qualcuno? Io sarò lì!
CIAOOOO

Hai ragione
Due sabati fa ho dovuto abbandonare la spiaggia
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

Raduno del 23 aprile a lavagna - Pagina 2 Empty Re: Raduno del 23 aprile a lavagna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.