Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PESCA IN COMPAGNIA

3 partecipanti

Andare in basso

PESCA IN COMPAGNIA Empty PESCA IN COMPAGNIA

Messaggio  massimo.tolini Mar Ago 24, 2010 5:16 pm

Salve a tutti,

da tempo, per vari motivi, non praticavo più la pesca e solo in questo ultimo mese ho ricominciato, grazie anche a Fabio (The Cuervo), a frequentare le nostre spiagge. Quando le uscite erano più frequenti ho perlustrato vari spot per ricercare sempre nuove situazioni e conoscere veri angoli di paradiso liguri. A suo tempo una zona che mi ha dato buone soddisfazioni era Framura spiaggia situata in una zona di difficile accesso, soprattutto quando si deve rientrare, ma molto pescosa. Vorrei proporre a chi interessa un'uscita in questa zona per verificare se lo spot è sempre valido. Direi che il periodo più adatto è dall'inizio di settembre perchè per recarsi sullo spot bisogna partire abbastanza presto per arrivare in zono ad un orario che ci consenta di scendere e posizionarsi in tranquillità, ora ci sono ancora troppi turisti. Quindi se qualcuno è interessato cominciamo a parlarne ed a organizzare l'uscita.

Ciao a tutti e a presto

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

PESCA IN COMPAGNIA Empty Re: PESCA IN COMPAGNIA

Messaggio  ^ VINCE ^ Mar Ago 24, 2010 10:02 pm

ciao massimo, conosco bene quel posto, e come dici è anche difficile arrivarci, per via del moooolto cammino a piedi che si deve fare (vero?)..
Io vengo tranquillamente, non problem, intanto abitiamo ad uno schioppo l'uno dall'altro per cui..
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PESCA IN COMPAGNIA Empty Re: PESCA IN COMPAGNIA

Messaggio  massimo.tolini Mar Ago 24, 2010 11:53 pm

Ciao Vince,

prima di tutto ben tornato, anche se immagino che tu non sia molto entusiasta del rientro, ho sentito che il divertimento non è mancato in calabria, come ti invidio. Spero che ci farai partecipi delle tue catture, così tanto per roderci il fegato. Per quanto riguarda lo spot di Framura visto che come dici abitiamo ad un tiro di schioppo cerchiamo di organizzarci per organizzare una battuta per Settembre e visto che tu sei molto più esperto di me nel valutare il momento più opportuno attendo tue indicazioni; io è tanto che non ci vado e non sò se è cambiata la via di accesso o se è come 6/7 anni fa - moooolto cammino e mooolto ripida al ritorno. A sentirci presto.

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

PESCA IN COMPAGNIA Empty Re: PESCA IN COMPAGNIA

Messaggio  massimo.tolini Ven Ago 27, 2010 10:52 pm

Il meteo volge al propizio, mi attrezzo per uscire. Devo decidere ancora lo spot e la serata. Sono indeciso fra Sabato sera, da mezza notte a........, o domenica sera dalle 21 alle......, e come spot o il solito posto a Lavagna o a Chiavari alla foce dell'entella. Chi ha idee da proporre comunichi, io vado chi c'è?

Ciao ragaziiiiiiii.

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

PESCA IN COMPAGNIA Empty Re: PESCA IN COMPAGNIA

Messaggio  Vince_bg Sab Ago 28, 2010 9:09 am

Ciao Max
Io, onde evitare problemi coniugali, devo molto limitarmi. Per cui sono costretto a declinare l'invito. Ma sono sicuro che non manchera occasione.
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

PESCA IN COMPAGNIA Empty Re: PESCA IN COMPAGNIA

Messaggio  massimo.tolini Sab Ago 28, 2010 4:16 pm

Ciao Vince,
la pesca è un divertimento e deve essere praticata con serenità, quindi goditi la famiglia e sicuramente alla prossima.

Ciao ragazoooo

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

PESCA IN COMPAGNIA Empty Re: PESCA IN COMPAGNIA

Messaggio  massimo.tolini Mar Ago 31, 2010 10:06 pm

Sono nuovamente in rete,
venerdì 3 la luna è in fase calante avanzata, secondo la mia teoria in calante si pesca di più; quindi attrezzature pronte e ami in mare. Se altri si agregano concordiamo lo spot, altrimenti decido al momento fra il solito a lavagna o la foce dell'entella.
Ciao e in culo alla balena

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

PESCA IN COMPAGNIA Empty Re: PESCA IN COMPAGNIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.