Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOC TOC ... Le catture di Max

4 partecipanti

Andare in basso

TOC TOC ... Le catture di Max Empty TOC TOC ... Le catture di Max

Messaggio  massimo.tolini Dom Mar 13, 2011 9:18 pm

Ciao giovani,

prima di tutto mi voglio scusare con tutti per non avervi coinvolto nell'ultima uscita di pesca ma la settimana appena trascorsa è stata particolarmente pesante per me e avevo bisogno di un momento di solitudine. Così venerdì ho deciso di isolarmi per un attimo e quale miglior posto se non la riva del mare. Ho deciso di verificare lo spot dove sabato scorso il Cuervo ha avuto soddisfazione e in effetti posso dire che ne è valsa la pena. Mi sono dotato del solito americano e ho voluto avventurarmi con l'arenicola, anche se il mare non era adatto all'uso di quest'esca; non avevo la sarda e quindi ho pescato con due canne con un calamento per ognuna (il mare saliva e per evitare ingarbugliamenti...) Alle 15 ero in spiaggia e comincia l'avventura, alle 17,30 dopo aver sostituito diverse volte le esche e aver rinunciato all'uso dell'arenicola vedo la canna che mi va in bando, o pebbacco.....; recupero ma non sento il piombo, o ripebbacco; decido ferro, o riripebbacco; che testate che violenza, un'orata è sicuro. Recupero, "il mare è mosso, le onde sono circa di 50cm, devo stare attento quando sarà a riva a non darle il tempo di reagire, l'ultima volta mi ha fregato; non stasera" sono sull'ultima onda prima della battigia, attendo un secondo poi servendomi della spinta dell'onda recupero velocemente e......., eccola una bella orata pesata a casa 1,100Kg. Tutto il resto è noia, alle 10.00 smonto tutto vado a Chiavari a mangiarmi un bel cono da 3,80€, crema e pistacchio, poi a nanna. La settimana è stata di m....da ma Venerdì che libidine. Scusate nuovamente ma è un momento difficile e alcune volte ho difficoltà a rapportarmi perchè non sono di buona compagnia. Vi ringrazio e alla prossima.

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC ... Le catture di Max Empty Re: TOC TOC ... Le catture di Max

Messaggio  Vince_bg Lun Mar 14, 2011 7:30 pm

Re: TOC TOC ... Le catture di Max
^ VINCE ^ Ieri a 8:44 pm

bravo... complimenti... sai che ci siamo sfiorati per 20 minuti.. io ero in casa, mi stavo rompendo, avevo l'esca di venerdì scorso ed alle 22 e 10 sono partito da casa, per arrivare in quel di lavagna alle 22 e 25 circa, minuto più , minuto meno.. Anche per me è stata una settimana del piffero, con mio suocero ch'è caduto da una scala e tutt'ora ricoverato a lavagna, per cui, chiuso in casa a fare il papà ( cosa di cui ne sono fiero e felice) ma poi sera di venerdì non ho resistito, appena moglie(stanca poverina) e prole si sono addormentat, io..... vvviaa...




Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC ... Le catture di Max Empty Re: TOC TOC ... Le catture di Max

Messaggio  Vince_bg Lun Mar 14, 2011 7:30 pm

TOC TOC ... LE CATTURE DI MAX
Inviato il: Lun Mar 14, 2011 5:42 pm Da ^ VINCE ^

ecco.. questo giusto perchè volevamo andare a pesca
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?citta=Lavagna&c=3512&g=0
per mercoledì sera... allerta vento!!!! mi so rotto i cosiddetti
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC ... Le catture di Max Empty Re: TOC TOC ... Le catture di Max

Messaggio  Vince_bg Lun Mar 14, 2011 7:37 pm

Mi scuso con Max e con ^Vince^.
Ho voluto spostare il 3d di Max ed iniziare un suo report di catture ma ho combinato un po di confusione attribuendo a me due risposte che invece erano del buon ^Vince^.

Poca esperienza di amministrazione purtroppo creano questi errori.

Invito comunque Max e tutti quanti ad inserire anche le foto se possibile
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC ... Le catture di Max Empty Re: TOC TOC ... Le catture di Max

Messaggio  The Cuervo Mer Mar 16, 2011 10:54 pm

Max: Grandissimo!!! Bella preda!!! Per il resto spero ti vada meglio!!!!

Vince_bg: per le foto hai ragione, bisogna ricominciare a documentare le catture....sempre che ne valga la pena!

Ho ricominciato a postare messaggi in "Venerdì notte a Lavagna".....come facevamo prima!!!!

CIAO A TUTTI
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC ... Le catture di Max Empty Re: TOC TOC ... Le catture di Max

Messaggio  master1973 Lun Mar 21, 2011 4:50 pm

Grandissimo Maxxxxxxxxx!
aohhhh.....mi distraggo un attimo e ecco che sbemmmmmmm affraid arriva l'oratozza!!!! complimenti! mi sembra la giusta ricompensa per le trascorse notti al freddo e al gelo e ........ in bianco No !
Speriamo di incontrarci presto e magari bissare anche la cattura sunny
Saluti per tutti
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC ... Le catture di Max Empty Re: TOC TOC ... Le catture di Max

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.