Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mulo per bolognese colmic yasira 6 m

3 partecipanti

Andare in basso

mulo per bolognese colmic yasira 6 m Empty mulo per bolognese colmic yasira 6 m

Messaggio  nemo76 Mer Apr 28, 2010 5:53 pm

ciao a tutti volevo un consiglio per quanto riguarda un mulo da abbinare ad una bolognese colmic yasira da 6m,.....che mi vada a bilanciare la canna........,avevo optato per un mulo di taglia 1000.Mi è stato raccontato che sulle canna dovrebbe esserci scritto il tipo di mulo da montare a far si che la canna sia bilanciata,ma personalmente non saprei proprio sotto quale voce andare a leggere,ammesso che ciò che mi è stato detto sia vero.Grazie
nemo76
nemo76
new entry
new entry

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

mulo per bolognese colmic yasira 6 m Empty Re: mulo per bolognese colmic yasira 6 m

Messaggio  ^ VINCE ^ Gio Apr 29, 2010 7:43 pm

Ciao.. rispondo solo ora, in quanto sto facendo picchi di 13 ore al giorno di lavoro e ti lascio immaginare... comunque, un mulinello di taglia 1000, è l'ideale, io personalmente ho su una 6 mt un 2000 mitchell avocet e sulla 7 tm un 1000 sempre avocet, calcola che il 2000 di cui ti parlo, e tanto grande e pesante quanto il 1000, per cui.. Poi per quanto riguarda tabelle o scritte che ti dicano il mulo da usare, non ti saprei dire.. hai provato a fare una ricerca su internet?
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

mulo per bolognese colmic yasira 6 m Empty Re: mulo per bolognese colmic yasira 6 m

Messaggio  Saragone Ven Apr 30, 2010 1:10 pm

Tra un 1000 ed un 2500 passano pochissimi grammi di differenza,che anche tenendo in mano la canna tutta la notte non avverti...
Io sulle mie 7 ed 8 mt,ho su una il Mitchell Full Control,e sull'altra un Exage 3000,per avere potenza per scoppiare bene prede importanti.
Ora non so voi,ma qui dalle mie parti,alla Fiumara di Roma,si fanno spigole di 8 kg ed anche più,con un 1000 non si avrebbe quella potenza di cui si necessita per combattere simili prede,oppure per contrastare le potenti fughe di un sarago da 800 gr..
Più che puntare sul bilanciamento,io guarderei la reale necessità di utilizzo che ne devi fare,ovvero le prede che vai a cercare...
Ovvio è che se vado in porto a fare le boghette per usare come vivo,le faccio con un 1000..
Saragone
Saragone
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

mulo per bolognese colmic yasira 6 m Empty Re: mulo per bolognese colmic yasira 6 m

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.