Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOC TOC......

+2
master1973
The Cuervo
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

TOC TOC...... Empty TOC TOC......

Messaggio  The Cuervo Mer Gen 12, 2011 12:47 pm

Capisco che per tanti di noi c'è ancora da digerire tutto quel che si è ingurgitato durante le feste, ma qui mi sa che siete tutti in fase dormiente.....toc toc, c'è qualcuno?????

Dopo la "due giorni" Sestri/Lavagnese del 3 (a Sestri Levante con Vince e Master1973 - qualche sugarello, un ruello ed una mormora) e 4 gennaio (da solo a Cavi Borgo.....2 mini ruelli....praticamente cappottone) sono riuscito solo a fare una pescatina il 7 gennaio a Castro (Lago d'Iseo).....sotto un diluvio clamoroso e cappottone altrettanto clamoroso. Ora l'attrezzatura da mare è in manutenzione (se ne riparla a marzo....!!!!!) così come quella da lago.....mi restano solo le trote in laghetto, divertenti, ma non c'è paragone!!!!

CIAO A TUTTI ed alla prossima!!!!!!
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  master1973 Mer Gen 12, 2011 2:44 pm

Sleep

yaaahhhhhhhhwwwwnnnnnnnnnnn

lo sapevo che mi avresti svegliato con tutto questo chiacchiericcio.......... Very Happy

bella serata l'altra sera.....a parte il parcheggio, la tramontana e il cappotto Evil or Very Mad ........tutto il resto è andato bene........ Smile Laughing

non disperare che marzo, in fondo in fondo, è quasi dietro l'angolo.....io.......giusto per non perdere il giro stasera mando in avanscoperta qualche americano/cannolicchio.......se qualche ligure si associa...... Razz

ciaoooo
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  Vince_bg Gio Gen 13, 2011 7:20 pm

Cu è ca bussa a 'stu cunvento cu sta neglia (nebbia) e cu 'stu vento? ().
HAI RAGIONE Fabio qui nessuno si fa vivo. Purtroppo i postumi delle feste me li stanno facendo "p".......agare in ufficio.
"Me so strach de laurà" e dire che mi mancano ancora 20 anni. (non disdegno passare dal dialetto siciliano a quello lombardo).
Fremo per farmi una pescata con la nuova canna, ma...........
certo che quell'augurio che avevo scritto in dialetto (clicca qui se non lo ricordi) mi sta portando un po di sfiga.
Da sabato fino a martedi sarò in Sicilia. Purtroppo non porterò con me nessun attrezzo. Mi viene pure rabbia vedendo che le previsioni danno bel tempo.

Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  The Cuervo Gio Gen 13, 2011 9:47 pm

Mai andare in posti dove ci sono specchi d'acqua (specialmente marittimi) senza almeno una cannetta in saccoccia!!!!
Se puoi portati almeno quella da spinning, non si sa mai!!!!!

CIAOOOOOOO
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  Vince_bg Sab Gen 15, 2011 2:20 pm

Ho lasciato Bergamo alla volta di Milano Linate visibiltà 35-40 m


Sono arrivato a Catania visibilità fino alla curvatura terrestre con un sole da 17°
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  ivano Lun Gen 17, 2011 3:20 pm

The Cuervo ha scritto:.....mi restano solo le trote in laghetto, divertenti, ma non c'è paragone!!!!

CIAO A TUTTI ed alla prossima!!!!!!

Ciao a tutti ragazzi, Ciao Fabio,
dove stai andando a trote, in che laghetto?

ivano
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.04.10

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  The Cuervo Lun Gen 17, 2011 4:33 pm

ivano ha scritto:
The Cuervo ha scritto:.....mi restano solo le trote in laghetto, divertenti, ma non c'è paragone!!!!

CIAO A TUTTI ed alla prossima!!!!!!

Ciao a tutti ragazzi, Ciao Fabio,
dove stai andando a trote, in che laghetto?

Ciao Ivano! Se tutto va come dico io sabato faccio un giretto al laghetto Cantone di Nerviano, tutte le volte che ci sono andato ho sempre preso qualcosa (compresa la trotona di oltre 6 kg....), e considera che io mi piazzo sempre lontano dalla ressa....piuttosto rischio il cappottone, ma preferisco la quiete.
Magari organizziamo.......CIAOOOOOO
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  massimo.tolini Lun Gen 17, 2011 7:07 pm

Ciao ragazzi,
qui in riviera è una noia mortaccia, non si cava pesce dall'acqua. Crying or Very sad
L'altra sera organizziamo con il buon Vince per la serata a Riva, ci viene detto che si catturano "mommore"; Il sottoscritto alle ore 16,30 è in spiaggia, equipaggiato di tutto punto e con i terminali nuovi costruiti la sera prima con Vince, anza costruiti da Vince. Il Vince viene più tardi quindi occupo con tutto quello che ho 100m di spiaggia, non si sa mai!!!!. Comincio a bagnare le lenza e mi metto in attesa; siccome a Riva ci sono punti dove si può catturare dei branzini metto una canna equipaggiata con la sarda, e via. Intorno alle sei arriva il compare e dopo aver armato le canne comincia la vera pesca. Siamo in attesa quando, mentro sono ad inlescare, sento il mulinello della canna con la sarda cantare a più non posso, quardo la canna, è piagata da matti, porca putt.... Vince un gran pesce affraid. Corro per cominciare la lotta, ferro la canna Porca PUTT...... strappo tutto What a Face ; No, dice il Vince, il pesce a tagliato, ma che minchia di filo hai, chiede il saggio, il 18 risponde il besugo pig . Avevo il filo d'acciaio in cassetta e li è rimasto. COMPLIMENTI
Alla prossima comica ragazzi.
(comunque ci siamo mangiati due panini e bevuti una birra e fino alle 3 siamo rimasti a respirare aria buona)

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  ivano Mar Gen 18, 2011 9:27 am

The Cuervo ha scritto:
ivano ha scritto:
The Cuervo ha scritto:.....mi restano solo le trote in laghetto, divertenti, ma non c'è paragone!!!!

CIAO A TUTTI ed alla prossima!!!!!!

Ciao a tutti ragazzi, Ciao Fabio,
dove stai andando a trote, in che laghetto?

Ciao Ivano! Se tutto va come dico io sabato faccio un giretto al laghetto Cantone di Nerviano, tutte le volte che ci sono andato ho sempre preso qualcosa (compresa la trotona di oltre 6 kg....), e considera che io mi piazzo sempre lontano dalla ressa....piuttosto rischio il cappottone, ma preferisco la quiete.
Magari organizziamo.......CIAOOOOOO

Questo sabato se riesco dovrei andare al campo a lanciare, ti chiedevo dove andavi perchè pensavo che venivi dalle mie parti ai laghi Carcana. Fai benissimo a metterti in disparte dalla ressa, anch'io facendo così ho preso una salmonata di 6kg e il mio amico una di 8,350kg.
Dai comunque si può organizzare.
ciao Fabio

ivano
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.04.10

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  ivano Mar Gen 18, 2011 9:30 am

massimo.tolini ha scritto:Ciao ragazzi,
qui in riviera è una noia mortaccia, non si cava pesce dall'acqua. Crying or Very sad
L'altra sera organizziamo con il buon Vince per la serata a Riva, ci viene detto che si catturano "mommore"; Il sottoscritto alle ore 16,30 è in spiaggia, equipaggiato di tutto punto e con i terminali nuovi costruiti la sera prima con Vince, anza costruiti da Vince. Il Vince viene più tardi quindi occupo con tutto quello che ho 100m di spiaggia, non si sa mai!!!!. Comincio a bagnare le lenza e mi metto in attesa; siccome a Riva ci sono punti dove si può catturare dei branzini metto una canna equipaggiata con la sarda, e via. Intorno alle sei arriva il compare e dopo aver armato le canne comincia la vera pesca. Siamo in attesa quando, mentro sono ad inlescare, sento il mulinello della canna con la sarda cantare a più non posso, quardo la canna, è piagata da matti, porca putt.... Vince un gran pesce affraid. Corro per cominciare la lotta, ferro la canna Porca PUTT...... strappo tutto What a Face ; No, dice il Vince, il pesce a tagliato, ma che minchia di filo hai, chiede il saggio, il 18 risponde il besugo pig . Avevo il filo d'acciaio in cassetta e li è rimasto. COMPLIMENTI
Alla prossima comica ragazzi.
(comunque ci siamo mangiati due panini e bevuti una birra e fino alle 3 siamo rimasti a respirare aria buona)

Porca miseria che Sf@@a!!! è sempre così..............quando uno meno se lo aspetta arriva la bestia, bisogna essere sempre pronti.
Dai sarà per la prossima.

ivano
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.04.10

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  Vince_bg Mar Gen 18, 2011 10:27 pm

Vince_bg ha scritto:Ho lasciato Bergamo alla volta di Milano Linate visibiltà 35-40 m


Sono arrivato a Catania visibilità fino alla curvatura terrestre con un sole da 17°

Rientrato
vsibilità 35-40 metri. Nulla è cambiato!

Fabio mi farò sentire in settimana!
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  master1973 Mer Gen 19, 2011 12:00 pm

massimo.tolini ha scritto:Ciao ragazzi,
qui in riviera è una noia mortaccia, non si cava pesce dall'acqua. Crying or Very sad
L'altra sera organizziamo con il buon Vince per la serata a Riva, ci viene detto che si catturano "mommore"; Il sottoscritto alle ore 16,30 è in spiaggia, equipaggiato di tutto punto e con i terminali nuovi costruiti la sera prima con Vince, anza costruiti da Vince. Il Vince viene più tardi quindi occupo con tutto quello che ho 100m di spiaggia, non si sa mai!!!!. Comincio a bagnare le lenza e mi metto in attesa; siccome a Riva ci sono punti dove si può catturare dei branzini metto una canna equipaggiata con la sarda, e via. Intorno alle sei arriva il compare e dopo aver armato le canne comincia la vera pesca. Siamo in attesa quando, mentro sono ad inlescare, sento il mulinello della canna con la sarda cantare a più non posso, quardo la canna, è piagata da matti, porca putt.... Vince un gran pesce affraid. Corro per cominciare la lotta, ferro la canna Porca PUTT...... strappo tutto What a Face ; No, dice il Vince, il pesce a tagliato, ma che minchia di filo hai, chiede il saggio, il 18 risponde il besugo pig . Avevo il filo d'acciaio in cassetta e li è rimasto. COMPLIMENTI
Alla prossima comica ragazzi.
(comunque ci siamo mangiati due panini e bevuti una birra e fino alle 3 siamo rimasti a respirare aria buona)

porc@@...è sempre così.......un attimo e.....zzaaccccc!! Mad
Comunque, guardiamo avanti! a quando la prossima? Questo venerdì si sfida il gelo e la tramontana e si riprova?? Io ci sono Very Happy Rolling Eyes
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  massimo.tolini Mer Gen 19, 2011 1:59 pm

Certo che si. Exclamation
Sempre presente. cyclops

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  The Cuervo Mer Gen 19, 2011 2:49 pm

massimo.tolini ha scritto:Certo che si. Exclamation
Sempre presente. cyclops

Cerrrrtoooo che sìììì!!!! Presente!!!!!!...........a casa nel milanese e con il pensiero in spiaggia ma presente!!!!!! Crying or Very sad

Che invidia, mamma mia che invidia!!!!

Ciao ragazzi!!!!!


PS: Ma Vince dov'è? Che fà? Perchè non scrive più???
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  ^ VINCE ^ Gio Gen 20, 2011 12:39 am

eccomi... come ormai quasi tutti voi sapete e tastato con mano, sono in un periodo di pienone per via del lavoro.. (altro che crisi!!) ma meglio così che piangersi addosso da disoccupati. io non so se riesco ad...... ahahahah CETTO CHE CI SONO!! SEMPRE PRESENTE...
verrà anche Matteo, che max già conosce, l'unica cosa è il posto, io avevo optato per zena per cui passo la parola a francesco..
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  master1973 Gio Gen 20, 2011 12:06 pm

Allora, cari ragazzi, domani sera prenderemo vento e freddo... Sad
Bisognerebbe trovare una spiaggia al riparo della tramontana........e non mi viene in mente niente........(o forse ce ne sarebbe una un po più riparata poco prima di arenzano, ma ho cappottato due volte su due!!!)
escluderei sia lo spot del luna park che Voltri perchè sono molto più esposti (a Voltri c'è vento anche quando altrove c'è calma piatta!!!)
Consultando alcuni siti meteo, sembrerebbe che a levante ci sia una intensita di vento minore (allerta 1, contro allerta 2 della riviera di ponente)....magari a Genova verrete un'altra volta.......comunque mi rimetto alla volontà della corte Rolling Eyes
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  Vince_bg Gio Gen 20, 2011 8:05 pm

Sono in attesa di vostre notizie. Potrei unirmi a voi.
Diversamente sabato mattina, per tutta la giornata, ho pianificato per Lavagna.
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  ^ VINCE ^ Gio Gen 20, 2011 8:55 pm

spot deciso oggi pomeriggio, dietro i consigli di francesco, andremo a riva trigoso, di fianco alla fincantieri..
TOC TOC...... Spot_r10
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  The Cuervo Ven Gen 21, 2011 11:04 am

STO PIANGENDO........
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  master1973 Ven Gen 21, 2011 1:37 pm

The Cuervo ha scritto:STO PIANGENDO........

mi dispiace........... pale Embarassed







ma sto per uscire dall'ufficio destinazione...............mareeeeeeee Cool Very Happy
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  Vince_bg Ven Gen 21, 2011 11:35 pm

Io domani mattina sarò a Cavi.
Resto però voglio sapere com'è andata.
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  massimo.tolini Dom Gen 23, 2011 10:08 pm

Tre disperati in tutto il litorale Ligure. Lenze in mare e un vento affraid (tramontana pesce in tana). Comunque presente e ci siamo sparati un pò di c.......te
Alla prossima ragazziiiiiiii

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  master1973 Lun Gen 24, 2011 11:53 am

Ragzzi che serata. affraid ........raffiche da 30 nodi e un freddo da paura......meno male che ci ha riscaldati il cappottone che abbiamo rimediato...... Sad Very Happy Cool

Vince_bg ha scritto:Io domani mattina sarò a Cavi
Resto però voglio sapere com'è andata.

com'è andata??

ps
Max, il prossimo fine settimana danno dai 15 ai 20 nodi......che facciamo Smile

pps, non è vero Cool , scherzetto...............a Riva non danno vento....quasi quasi, visto che il buon Vince si ritira temporaneamente lol! potremmo provare noi.....(la butto li)
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  The Cuervo Lun Gen 24, 2011 12:17 pm

Io invece ho dovuto accontentarmi e sono andato a trote, ne ho prese 6, tutte di buona taglia, e ne ho persa una che sarà stata intorno ai 4 kg......pescavo all'inglese a poca distanza da riva, vedo il galleggiante piombato andar giù, ferro e sento subito il pesce, poca forza, la taglia è la solita, poi ad un certo punto non la sento più, l'ho persa.......ed invece no!.....è venuta a galla e la vedo ribaltarsi davanti a me.....u signùr! è grossa!!! la frizione non è abbastanza aperta, devo aprirla di più perchè il trotone sta per "partire".....non ho fatto in tempo.....il 18 non mi ha retto e per dirla in milanese: mi ha ciulato!!!!!!

Comunque avrei preferito essere lì con voi!!!!

CIAO RAGAZZI!!!!!!!
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  massimo.tolini Lun Gen 24, 2011 6:04 pm

Per motivi che non dipendono da me per un certo periodo tutti i Venerdì dalle 14 sono libero e quindi ho deciso che, metaforicamente parlando, mi butto al mare. France seguo la tua proposta per Riva anche con la doppia libidine di poter bugerare il Vince Twisted Evil Rolling Eyes . Accordiamoci sugli orari o su eventuale altro spot (c'è una zona, molto comoda, dove in estate ho catturato diverse orate e una bella ombrina, che non è male).
The Cuervo la soddisfazione di tirare su il pesce l'hai avuta Suspect , noi solo vento e sabbia in faccia (comunque è una goduria) mi mancano pizza e birra però; sbrigatevi tu e il Vince.bg a organizzavi per una discesa dei barbari vi aspettiamo.
Per quanto riguarda la fiera di Bologna io confermo per il 12 febbraio poi ci sentiamo per cell. con chi si aggrega.
Ciaoooooooooooooooo

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.