Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOC TOC......

+2
master1973
The Cuervo
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  Vince_bg Gio Feb 10, 2011 6:24 pm

^ VINCE ^ ha scritto:Io sarò a siena per il week-end ma in compenso stasera ho fatto spese...
canna da bolentino, canna da jigging e mulinello (penn sargus, il mostro del jig)..

Ti stai dando da fare.

The Cuervo ha scritto: Questo venerdì a casa, il prossimo pure, quello dopo anche....se ne riparla dall'11 marzo in poi!!!

PS: Venerdì scorso cappottone evitato grazie ai flotter con i soliti sugarelli ed una boga, il giorno dopo super cappottone accanto allo ziki paki......anzi no, un pesce l'ho preso......tracina di circa 7 cm.....!!!!!!!!

CIAOOOOOO

Se questa settimana salta, la prox penso proprio di scendere. L'11 marzo magari anche.



CIAOOOOO
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  ^ VINCE ^ Gio Feb 10, 2011 10:34 pm

a me è saltata la partenza per siena, ho il bimbo con la febbre per cui...... domani sera a pesca... devo solo decidere il posto..
intanto mi pare porti acqua, ma vado uguale
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  master1973 Ven Feb 11, 2011 9:55 am

io confermo.....per stasera niente di niente...............ho tutta la famiglia con la febbre e al momento rimango l'unico (ancora) intero Evil or Very Mad .
Occhio Vince, pioggia e vento da S sui 12/13 kn.... Neutral .........e.......bel mare..Cool
ci riprovo per venerdì prossimo
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  master1973 Lun Feb 14, 2011 12:27 pm

Allora??? novità di venerdì scorso? Vince, sei andato? è uscito qualcosa?
Cominciamo a pianificare per questo fine settimana? Cool Wink Rolling Eyes
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  ^ VINCE ^ Lun Feb 14, 2011 1:21 pm

Eccoci qua', venerdi' il top dei top (dei cappotti) , in spiaggia gia'per le 16:00 o poco piu', spot.. Cavi borgo, canne in mare 6, di cui 3 mie, innescate con bibi, americano+ coreana, seppia... Max invece americano, bibi e sarda... In pratica io non ho vistp una tocca e max intorno alle 21 una bellissima sogliola di circa 25 cm di diametro e per il resto tutto tace.... Spero di rifarmi in barca altrimenti riprendo la caccia..... Ahahahahah
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  Vince_bg Lun Feb 14, 2011 6:26 pm

Le previsioni per venerdi danno acqua, Sabato bel tempo. Con tale situazione Sabato sono giu altrimenti, se le cose dovessero cambiare potrei scendere venerdi, lavoro permettendo.
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  ^ VINCE ^ Lun Feb 14, 2011 6:52 pm

io ragazzi, mi spiace, ma venerdì a nanna presto, l'indomani si parte alle 5 per orbetello, spot: porto di calagarera, motivo......:
VADO A PRENDERE LA BARCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  master1973 Mar Feb 15, 2011 1:11 pm

Vince_bg ha scritto:Le previsioni per venerdi danno acqua, Sabato bel tempo. Con tale situazione Sabato sono giu altrimenti, se le cose dovessero cambiare potrei scendere venerdi, lavoro permettendo.

per sabato potrei farci un pensierino anche io......per venerdì è più problematico ma ci si può provare.....aggiorniamoci!

PS MAXXXXXXXXXXXXXXX, se ci sei batti un colpo!!!!!! Very Happy
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  ^ VINCE ^ Mar Feb 15, 2011 7:49 pm

Mi spiace ragazzi... ma max sarà il mio accompagnatore..... eheheheh
per cui vi bidona.... ahahahahah
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  massimo.tolini Mar Feb 15, 2011 10:54 pm

Ola raga, per venerdì, come ben espresso dal Vince, non sono presente; sono stato optato dal marinaro. Immaginatevi al rientro, io alla guida il Vince sulla barca a traino. Libidineeeeeee!!!!!!!
Alla prossima

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  ^ VINCE ^ Mar Feb 15, 2011 10:59 pm

massimo.tolini ha scritto:Ola raga, per venerdì, come ben espresso dal Vince, non sono presente; sono stato optato dal marinaro. Immaginatevi al rientro, io alla guida il Vince sulla barca a traino. Libidineeeeeee!!!!!!!
Alla prossima
si e magari se la facciamo costa costa caccio una canna in mare.... ahahahah
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  Vince_bg Mer Feb 16, 2011 7:01 pm

TOC TOC...... - Pagina 3 Barca



PS: Francesco se tutto va bene e posso scendere sabato sembra essere di scaduta. In MP ti mando il mio cell.



CUERVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tu che fai????????

Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  The Cuervo Gio Feb 17, 2011 10:51 am

Vince_bg ha scritto:TOC TOC...... - Pagina 3 Barca



PS: Francesco se tutto va bene e posso scendere sabato sembra essere di scaduta. In MP ti mando il mio cell.

CUERVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tu che fai????????


Io purtroppo non ci sono.......e non ci sarò nemmeno il prossimo week.......poi dal primo venerdì di marzo in poi tutto è possibile!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOO
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  Vince_bg Dom Feb 20, 2011 12:41 pm

Solo per notizia
Tanti buchi nell'acqua. nessuna tocca. Una tracinetta che ho appena sfiorato nella pinna dorsale che mi ha lasciato un leggero "friccichio" nel dito.
Solo un evento che mi ha lasciato perplesso: una delle canne ad un certo punto si è appena curvata ma ho dovuto rompere perchè pimbo incastrato.
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  master1973 Dom Feb 20, 2011 3:35 pm

peccato per il cappotto e per il friccichio Neutral . Mi dispiace di non essere riuscito a venire, ma come previsto, il sabato in diurna avevo già un programmino formato "famiglia" che mi ha bloccato per quasi tutto il giorno.............quando poi..................nel pomeriggio, tanto inaspettata quanto gradita, è arrivata la telefonata del buon Vince che mi comunicava di essersi liberato all'improvviso del suo impegno e ..chevvelodicoaffà..........da cosa nasce cosa e verso le 19 ci siamo ritrovati in spiaggia in quel di Voltri (ponente genovese) agguerriti e pronti a dar battaglia ai pinnuti.... Twisted Evil
La serata si presenta gradevole, temperatura mite e assenza di vento. Un residuo di scaduta ci fa ben sperare, giriamo tutto il parco esche (america, bibi, corea, sarda, seppia, cannolicchi) ma la serata non decolla. Una leggera botta su americano e Vince porta da fuori (quasi dalla Corsica Rolling Eyes) una bella mormora che fa salire il morale.....ma.....ma....ma..........niente più. Tra un frizzo e un lazzo la serata va avanti.....una bottarella sull'americano mi porta a riva un fragolino bello arzillo che decido di trattenere quasi come auspicio e poi mentre mestamente comincio a riporre l'artiglieria a posto..........rassegnandomi all'ennesimo cappotto.......mi accorgo che l'ultima canna ancora in pesca è spiombata..........mi avvicino, ferro e sento qualche piccola testata.............ho già intuito.... Wink qualche secondo e inca@@ata nera arriva una bella oratella...niente di che (poco meno di 4 etti), ma almeno solleva il morale dagli ultimi cappotti infilati uno dietro l'altro Crying or Very sad . Rimetto in mare più arzillo di prima il fragolino che ha assolto in pieno il ruolo di mascotte portafortuna e chiudo tutto. Adesso mi prendo qualche settimana di pausa dalla pesca con l'augurio che al mio rientro le mie "amiche" mormore siano presenti in quantità ottime e abbondanti..... Wink e magari con la speranza che la primavera ci porti la possibilità di fare una bella e fruttuosa pescata tutti insieme Very Happy
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  The Cuervo Lun Feb 28, 2011 2:09 pm

Eccomi di nuovo qui!!!!! Se tutto va bene, famiglia, lavoro e meteo, venerdì pomeriggio arrivo!!!!! Se qualcuno di voi c'è e vuole tornare a Voltri datemi tutte le indicazioni del mondo così ci vediamo lì, altrimenti io ci riprovo con Lavagna!!!!

CIAOOOOOOOOOOOO
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  master1973 Mar Mar 01, 2011 12:40 pm

Dal profondo della Calabria io....passo!!! Sad
Se trovi qualche volontario provate Voltri. Da solo, evita Wink
Ci vediamo ai prossimi appuntamenti,
Ciauuuu
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  massimo.tolini Mar Mar 01, 2011 1:18 pm

Master spero tu abbia portato l'attrzzatura, ti invidio mondo pesca!!! Evil or Very Mad
Cuervo io presente, ci sentiamo per metterci d'accordo anche per verificare nel frattempo il meteo e decidere lo spot.
Mi raccomando porta con te cannone e bazooka così proviamo anche noi a sparare piombi!!!!!!!! bounce

blu blu

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  master1973 Lun Mar 07, 2011 3:46 pm

The Cuervo ha scritto:Eccomi di nuovo qui!!!!! Se tutto va bene, famiglia, lavoro e meteo, venerdì pomeriggio arrivo!!!!! Se qualcuno di voi c'è e vuole tornare a Voltri datemi tutte le indicazioni del mondo così ci vediamo lì, altrimenti io ci riprovo con Lavagna!!!!

CIAOOOOOOOOOOOO

BEH!!!!!
allora!!! siete andati? è uscito qualcosa?
E il "barcarolo" che dice????? Very Happy
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  The Cuervo Lun Mar 07, 2011 6:37 pm

master1973 ha scritto:
The Cuervo ha scritto:Eccomi di nuovo qui!!!!! Se tutto va bene, famiglia, lavoro e meteo, venerdì pomeriggio arrivo!!!!! Se qualcuno di voi c'è e vuole tornare a Voltri datemi tutte le indicazioni del mondo così ci vediamo lì, altrimenti io ci riprovo con Lavagna!!!!

CIAOOOOOOOOOOOO

BEH!!!!!
allora!!! siete andati? è uscito qualcosa?
E il "barcarolo" che dice????? Very Happy

Sì che siamo andati...........più o meno alle 17 io ed il buon Max eravamo intenti a piazzare la linea Maginot fatta di calamenti in quel di Sestri Levante (appena dopo la galleria), poco dopo è arrivato anche il barcarolo, tra una risata e l'altra ed il solito vento fetentissimo la serata è come al solito volata via (come i ns piombi grazie al vento..............) con poche catture (io solo un sugarello, Max un paio di boghe e Vince 2 boghe, 1 tiagallo e mi sembra 4 o 5 fragolini). Questa volta niente pizza in spiaggia, ma Nero d'Avola e Soppressata...............Grazie Vince!!
La mattina dopo verso le 10 ero in quel di Lavagna, non nel solito posto ma un pochino più in là, oltre il "pennello" di scogli che normally abbiamo alla ns sinistra, il nulla fino circa a mezzogiorno, poi mentre vedo spuntare Max ecco che finalmente uno degli ascensori sale........alleluia......mormora!!! (pesata a casa quasi 4 etti). Poi di nuovo il nulla fino a quasi le tre, mentre sbaraccavo sento un rumore bellissimo......era la frizione della canna innescata col bibi!!! Dai che ci siamo!!! E invece no!!! Neanche il tempo di raggiungere la canna che la frizione si zittisce.........morale? Mi ha tagliato lo 0,20.....oratona??? Serra???? Ma sto C.....O di pescione prima o poi lo prenderò oppure no!!!!!
Vabbè ci riproveremo la prossima volta, io tornerò lì!!!!!!!


CIAOOOOOOOOOOOOOO
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  massimo.tolini Gio Mar 31, 2011 11:25 am

Buongiorno,
allora che si fa per domani, 1 aprile. E' la festa dei pesci, vuoi vedere che è la volta buona che ne becchiamo qualcuno. Chi c'è chi non c'è? Io ci sono, mi devo organizzare sugli orari a seconda di chi fa toc. toc. e di dove si va.
Ciaooooo

massimo.tolini
member
member

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 65
Località : lavagna

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  The Cuervo Gio Mar 31, 2011 1:26 pm

massimo.tolini ha scritto:Buongiorno,
allora che si fa per domani, 1 aprile. E' la festa dei pesci, vuoi vedere che è la volta buona che ne becchiamo qualcuno. Chi c'è chi non c'è? Io ci sono, mi devo organizzare sugli orari a seconda di chi fa toc. toc. e di dove si va.
Ciaooooo

Io PURTROPPO non ci sarò......se ne parla il 15 od il 29 aprile....più facile il 29.

Ciao a tutti e lasciate qualche pesce (ho detto pesce....non sugarelli o roba del genere....) per noi poveretti che viviamo lontano dal mare!!!

PS: La prossima volta torno all'antico e mi piazzo a Lavagna dopo lo Chez-Vous!!!
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  Vince_bg Gio Mar 31, 2011 6:47 pm

Anch'io dò forfait. Dopo Pasqua, ho 1 settimana di ferie. Credo proprio che mi vedrete solo allora.
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  master1973 Ven Apr 01, 2011 10:45 am

e io ......ecchevvelodicoaffà..........! passo anche questa volta.... Crying or Very sad
master1973
master1973
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

TOC TOC...... - Pagina 3 Empty Re: TOC TOC......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.