Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAPPOTTO IN PIU' FASI

2 partecipanti

Andare in basso

CAPPOTTO IN PIU' FASI Empty CAPPOTTO IN PIU' FASI

Messaggio  ^ VINCE ^ Sab Mag 08, 2010 2:42 am

Eccovi il raccontino di oggi... da premettere che sono appena tornato da una battuta di pesca, (direi di cappotto).
Come avete ben notato, da qualche giorno sul forum sono al quanto assente, motivo di questa mia assenza, il lavoro. Sveglia alle 6:00, arrivo a genova ore 6: 45 circa e da li, via per la giornata lavorativa. Oggi, anzi, ieri intorno alle 18:30, visto che mi trovavo ancora a bordo di una barca a fare dei lavori e non sarei tornato a casa prima delle 21:00, chiamo mio cugino e gli chiedo di passare dal negoziante e prendermi un paio di scatole di americano. Arrivato a casa, ceno, poi carico il pandino FishingVan e vado a prendermi, l'esca, aggiungo ancora una decina di sarde che avevo in congelatore ed una scatola di arenicola che aveva da un paio di giorni mio cugino e via al mare. Arrivato, inizia a piovere e visto che li non ho riparo, decido di andare in porto, almeno la macchina mi fa da riparo. Tiro fuori dalla sacca un paio di canne ed inizio ad allestirle, la prima, una mediterranee 130gr innescata con una sarda, su ami del 2/0 e su uno short rovesciato e la seconda, una colmic hidalgo da 5mt modificata, innescata ad americano ed arenicola in basso, su n pater noster. passa un0ora e 30 circa, ma neanche una tocca!! Allora ne aggiunco una terza, mitchell mediterranee 180 gr innescata ad americano su pater noster. innesco di nuovo l'altra, ma...... NIENTE!!!
Allora decido di chiudere tutto e provare coi raglou a sugarelli. Cosa facevano sti cornuti, seguivano l'esca, ma non ci davano!!ho passato 2 ore a laciare e recuoerare, ma niente, o meglio 2 abboccate ma senza catture.
COS'HO FATTO!!!! Raccatto tutto, faccio le corna al mare e me ne vengo a casaa, senza pesci ma in compenso con tutta l'esca.
Spero di non avervi annoiato, vi saluto... vince
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CAPPOTTO IN PIU' FASI Empty Re: CAPPOTTO IN PIU' FASI

Messaggio  ^ VINCE ^ Mar Mag 11, 2010 7:04 pm

altro che annoiarvi.. Ho riletto solo ora il post che ho scritto da cani, si vede che stavo morendo di sonno?!!!
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CAPPOTTO IN PIU' FASI Empty Re: CAPPOTTO IN PIU' FASI

Messaggio  The Cuervo Mer Mag 12, 2010 9:14 am

^ VINCE ^ ha scritto:altro che annoiarvi.. Ho riletto solo ora il post che ho scritto da cani, si vede che stavo morendo di sonno?!!!

Non ti preoccupare Vince.......erano quasi le tre di notte......e poi mi hai fatto ridere immaginando la scena di te con la tua panda fishingvan che te ne vai facendo le corna al mare!!

CIAOOOOO
The Cuervo
The Cuervo
^ MOD ^
^ MOD ^

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 54
Località : Lainate (MI)

Torna in alto Andare in basso

CAPPOTTO IN PIU' FASI Empty Re: CAPPOTTO IN PIU' FASI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.