Tutto pesca online...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN QUASI CAPPOTTO CON PRINCIPIO DI ALLAGAMENTO..

3 partecipanti

Andare in basso

UN QUASI CAPPOTTO CON PRINCIPIO DI ALLAGAMENTO.. Empty UN QUASI CAPPOTTO CON PRINCIPIO DI ALLAGAMENTO..

Messaggio  ^ VINCE ^ Sab Giu 19, 2010 9:41 pm

Ebbene si, ieri sera, ci incontriamo col vince_bg all'uscita di lavagna, prima di scendere in spiaggia, considerato che era ancora un'orario che c'era gente, ci dirigiamo verso casa mia, per caricare la mia attrezzatura, fatto tutto, lui va per esca ed io a per prendere una " porzione" di spiaggia. Passa un'oretta ed arrivano mia moglie ed il piccino, non resistevano all'idea della nostra mitica pizza in spiaggia e così, ordiniamo le pizze e si va avanti per la nostra causa, eheheheh... Nell'attesa della pizza, il cielo tornava ad innerirsi, ma il mare era una quasi tavola. Mangiano, mia moglie va via, e noi ci rimettiamo con un pò più di impegno a muovere le nostre canne, ma! E dico.... MA!! Il mare inizia a montare su, e le gocce dall'alto dei cieli invece venivano giù, ma no problem, spostiamo le canne un metro più in su ed apriamo 2 ombrelloni del lido per ripararci.. Intanto, io avevo salpato uno sparlotto prontamente innescato a teleferica e vince una bella triglia, ma il mare continuava a salire, per cui rispostiamo le canne di un paio di metri ed andiamo avanti per l'avventura che ci si stava presentando... Più stava e più il mare sincacchiava e noi prontamente spostavamo le canne sempre più indietro, i guardiani dei lidi, ci guardavano e gli sembrava di guardare paperissima, ed in'effetti dopo un pò sono scesi a prenderci un pò per i fondelli.. WOW... Ragazzi... Ad un certo punto iniziano le onde massicce.. Roba da 3 metri.. Ci guardiamo in faccia e decidiamo di andare via, ormai avevamo spostato le canne già circa 6 volte, io ero arrivato al muretto, vince agli ombrelloni, tanto che ne ha innescato uno.. Ahahah.. Ma voglio che ti racconti lui qualcos'altro.. Per cui io chiudo qua e passo la parola a lui.. Ciao vince
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

UN QUASI CAPPOTTO CON PRINCIPIO DI ALLAGAMENTO.. Empty Re: UN QUASI CAPPOTTO CON PRINCIPIO DI ALLAGAMENTO..

Messaggio  Vince_bg Sab Giu 19, 2010 10:08 pm

Cosa dire di piu!
Sicuramente la serata, come ha gia evidenziato il Vince, era cominciata bene, calma, tranquilla. L'ingrossarsi del mare ci ha un po irritato. Ragazzi onde che forse si vedono solo d'inverno. Ma anche quella leggera pioggerellina. Oramai la spiaggia era completamente battuta dall'acqua. E noi continuavamo ad arretrare.
Effettivamente a forza di arretrare mi sono trovato gli ombrelloni dietro le spalle e nel lancio ho agganciato un ombrellone.
Non credo che ci sia altro di rilevante da raccontare. Questa volta a differenza di altre volte ho proprio sentito la necessita di fermarmi in un'area di servizio per farmi un'oretta di sonno.


Ciao
Vince_bg
Vince_bg
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 60
Località : Ranica

https://it-it.facebook.com/people/Vincenzo-Giambusso/1136144120

Torna in alto Andare in basso

UN QUASI CAPPOTTO CON PRINCIPIO DI ALLAGAMENTO.. Empty Re: UN QUASI CAPPOTTO CON PRINCIPIO DI ALLAGAMENTO..

Messaggio  daniele1970 Sab Giu 19, 2010 11:06 pm

Effettivamente tra stanotte ed oggi, il mare dalla parte del Tirreno si è incavolato abbastanza...
Oggi pomeriggio avevo deciso di portare mia figlia di 5 anni in spiaggia e con me avevo due canne da beach, così per passare il tempo...
Prima di partire avevo visto le condizioni marine dello spot, e il sito riportava mare quasi calmo, con altezza onda di 30 cm.
Ebbene, arrivati sulla spiaggia mi sono trovato di fronte un mare in assetto surf montante ed Eolo che mi sparava in faccia un vento spaventoso.
Risultato: canne nemmeno aperte... Sad Sad

A presto
Daniele
daniele1970
daniele1970
new entry
new entry

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 53
Località : Rivello

Torna in alto Andare in basso

UN QUASI CAPPOTTO CON PRINCIPIO DI ALLAGAMENTO.. Empty Re: UN QUASI CAPPOTTO CON PRINCIPIO DI ALLAGAMENTO..

Messaggio  ^ VINCE ^ Dom Giu 20, 2010 11:30 pm

eheheh.. Daniele, questa è la tipica situazione che mi fa girare le balle, anche se a dirti la verità, ormai è da tempo che viaggio con l'attrezzatura sia per beach, fondo e surf, proprio perché da un momento all'altro non sai cosa può succedere. Anche a livello di esca, nella termica ci ficco di tutto.. Mi girerebbe il così detto se per colpa di una sarda o di una canna, sarei costretto ad andare via senza combattere.. Ma non ti nego che a volte per dimenticanza, per via della fretta, ho dimenticato l'esca adatta e mi è toccato andare via..
^ VINCE ^
^ VINCE ^
^ ADMIN ^
^ ADMIN ^

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 47

https://tuttopescaonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

UN QUASI CAPPOTTO CON PRINCIPIO DI ALLAGAMENTO.. Empty Re: UN QUASI CAPPOTTO CON PRINCIPIO DI ALLAGAMENTO..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.